CHI SONO?

Mi chiamo Fabrizio ed abito in provincia di Ancona. Se volete sapere altro date un'occhiata al mio profilo o rivolgetevi al SISMI. Fatta eccezione per alcune immagini ed i testi di canzoni, il resto dei contenuti è opera mia, poesie comprese. Ho scoperto che alcune di queste sono state riportate su altri blog e siti web, la qual cosa mi fa molto piacere. Vi prego solamente di indicare la fonte ed il mio nick quando lo fate, grazie :)

POST RECENTI

CREDITS

MUSIC CORNER

Chi mi conosce lo sa... ma anche no.

martedì, marzo 21, 2006

[FRASE DEL GIORNO: Revenge is a dish that's best served cold ]
[BGM: Peter Gabriel - Curtains ]


La maggior parte delle persone che stanno leggendo queste righe sono qui molto probabilmente perchè mi conoscono già, quindi niente presentazioni e cazzate simili. Anche perchè sono tremendanente in imbarazzo (nonchè incapace) quando si tratta di descrivermi, quindi evito e buonanotte.
Per quei pochi che invece non mi conoscono (e che sono finiti qui Dio solo sa come) posso solamente dire: leggete e cercate di capire dal contesto che persona sono. Altrimenti aria, e chiudete la porta dopo essere usciti perchè fa corrente.

Cosa posto come primo post? Direi il testo di una canzone che è abbastanza in linea con il mio stato d'animo di questi giorni (che, come avete letto, mi fa essere molto gentile soprattutto con gli sconosciuti).

KMFDM - ADIOS

It's been too many times that I stuck out my neck for you
It's been too many times that I spoke my mind to you
It's been too many times that I caught all the flak from you
Apathetic crap is all I can find in you

I don't want no part in this
I don't feel the need to score
Burnt all bridges
Closed my heart
I don't want to be a part
No more

Dosvidanija Ciao Adieu
Hasta la vista I'm on my way
Goodbye Sayonara
Auf nimmerwiedersehen
Over and out
And down the drain

It's been too many times that I raised my voice At you
It's been too many times that I walked the line With you
It's been too many times that I've had no choice But you
Hypocritical swine I have had it this time
Thank you…


Se Dio esiste, una certa persona domani inciamperà sulla sedia e cadendo sulla tastiera del pc digiterà questo indirizzo leggendo questo blog e questo post.
Altrimenti Dio non esiste. E ne avrò la prova.


posted by Rendal at 00:35

[ <- BACK HOME <- ]

[ SCRIVI UN COMMENTO]

Comments for Chi mi conosce lo sa... ma anche no.
Dio esiste....
e mi ha fatto capitare sul tuo blog senza cadere dalla sedia!E' stata sufficiente una febbre a 38 e mezzo che mi ha costretto a casa...
mi colpisce tantissimo la tua profondità....immensa e fantastica....
sto spulciando altri blog....
non ti conosco, ma vorrei mandarti un forte abbraccio!
Sissy

Ciao sissy, commenti come il tuo mi fanno sempre immensamente piacere... Grazie infinite, i tuoi complimenti mi fanno pensare che anche tu sia una persona molto profonda... Non sono molte le persone che riescono a "sentire" certe cose :)

Ricambio il tuo forte abbraccio con un abbraccio fortissimo! :P

Fabrizio