CHI SONO?

Mi chiamo Fabrizio ed abito in provincia di Ancona. Se volete sapere altro date un'occhiata al mio profilo o rivolgetevi al SISMI. Fatta eccezione per alcune immagini ed i testi di canzoni, il resto dei contenuti è opera mia, poesie comprese. Ho scoperto che alcune di queste sono state riportate su altri blog e siti web, la qual cosa mi fa molto piacere. Vi prego solamente di indicare la fonte ed il mio nick quando lo fate, grazie :)

CREDITS

MUSIC CORNER

Castello di pensieri di carta

mercoledì, novembre 04, 2009


Inverno, inverno... e si torna ad impilare il mio castello di pensieri di carta.
Mesi passati a correre, a fare, a dire, ad organizzare.
Sempre più cose da fare, sempre meno tempo.
Sempre più responsabilità, sempre meno attenuanti.
Suona la sveglia e comincio a correre, neanche fossi quello stronzo di leone in Africa.
Ed è da un mese ormai che porto un orologio al polso.
Io.
Un orologio al polso.
Altrimenti come lo rincorri il tempo, se non sai quanto sei rimasto indietro?
E la cosa più difficile mentre balli questa danza frenetica è capire, in ogni preciso momento, dove finisce quello che fai e dove comincia quello che sei.

Se ci sei.

posted by Rendal at 01:12

[ <- BACK HOME <- ]

[ SCRIVI UN COMMENTO]

Comments for Castello di pensieri di carta
Forse sto iniziando a seguire il tuo consiglio.. "non accontentarti mai" :)
  • Posted at 17:30 | By Anonymous Anonimo

Molto interessante il tuo blog, ti ho aggiunto su msn, spero di poter fare 4 chiacchere con te a presto ciaoo DK_Maya

Ogni tanto mi torna in mente questo pensiero: dove finisce quello che fai ed inizia quello che sei? Diventa sempre pià difficile scindere, cerca di pensarci sempre, perchè se ci pensi ancora allora riesci a contenere la perdita del riferimento. Io non sono il lavoro che faccio, e non lo dico a nessuno di nuovo che conosco...e cerco di non chiederlo.
Ciao fab

Andrea S.
  • Posted at 22:41 | By Anonymous Anonimo