CHI SONO?

Mi chiamo Fabrizio ed abito in provincia di Ancona. Se volete sapere altro date un'occhiata al mio profilo o rivolgetevi al SISMI. Fatta eccezione per alcune immagini ed i testi di canzoni, il resto dei contenuti è opera mia, poesie comprese. Ho scoperto che alcune di queste sono state riportate su altri blog e siti web, la qual cosa mi fa molto piacere. Vi prego solamente di indicare la fonte ed il mio nick quando lo fate, grazie :)

CREDITS

MUSIC CORNER

Grave con brio

sabato, febbraio 28, 2009

[BGM: Nei Suoi Occhi ; Catene ]



Note mai partite, note mai arrivate.
Note cresciute, note consegnate.

Note a Roma, note ad Ancona.
Note prestate, note vendute.

Note a Bologna, per chi le conosce per nome.
Note perse sulla via di Fabriano, note inascoltate.

Note rubate, note sprecate.
Note mai nate.

Note, le ultime, per una ragazza.
Note a Venezia.

-

Nente più note prostitute, dall'ultima volta ogni nota resta per me.
Soltanto.
E la foto mi sembrava doverosa.

posted by Rendal at 23:15

[ <- BACK HOME <- ]

[ SCRIVI UN COMMENTO]

Comments for Grave con brio
Le note a Fabriano non erano inascoltate..
  • Posted at 20:58 | By Anonymous Anonimo

Metaforicamente parlando si, hai ragione :)
Ma in senso strettamente letterale invece no, ci sono note inascoltate...
Ti ho fatto leggere tutto quello che ho scritto per te, ma non ti ho mai fatto ASCOLTARE altre cose che ho scritto per te... :P

capito.. e me le farai mai ascoltare?? U_U
  • Posted at 14:18 | By Anonymous Anonimo

Mmmh...
Ho paura che sia passato troppo tempo, e che tu senta soltanto note vuote...
Quindi la risposta temo sia no :P

Come sei gentile! :P
  • Posted at 17:33 | By Anonymous Anonimo