CHI SONO?

Mi chiamo Fabrizio ed abito in provincia di Ancona. Se volete sapere altro date un'occhiata al mio profilo o rivolgetevi al SISMI. Fatta eccezione per alcune immagini ed i testi di canzoni, il resto dei contenuti è opera mia, poesie comprese. Ho scoperto che alcune di queste sono state riportate su altri blog e siti web, la qual cosa mi fa molto piacere. Vi prego solamente di indicare la fonte ed il mio nick quando lo fate, grazie :)

CREDITS

MUSIC CORNER

Perle d'acqua

mercoledì, agosto 20, 2008

[BGM: Massive Attack - Dissolved Girl ]


18 agosto 2008

Nonostante il sole la notte non finisce,
e dove un tuo ricordo muore un altro nasce;
cara vecchia rosa che ferisce e non fiorisce,
respiro tra due baci che si arresta e dopo cresce.

-

Adora il suo divano nel salone degli opposti,
con il fuoco del camino ed i tuoi quadri alle pareti.
Polvere sull'oro dei trofei che ha conquistato,
in un angolo il mantello delle battaglie del passato.
Un inchino per il re di questa stanza solitaria,
dove il tempo non esiste ed i castelli stanno in aria,
dove sua maestà sorride, ricorda e poi cammina
intorno al trono vuoto dove sedeva la regina.
Fuori il popolo lo chiama a salutare il nuovo giorno,
e lui, prima di uscire, resta un po' a guardarsi intorno.
Guarda quelle foto, poi va incontro al nuovo impegno
lasciando il cuore in quella stanza: la più bella del suo regno.



Come perle d'acqua che schizzano dove il mare combatte lo scoglio, così i miei pensieri con te.



posted by Rendal at 07:33

[ <- BACK HOME <- ]

[ SCRIVI UN COMMENTO]

Comments for Perle d'acqua
Anche a me i MA piacciono molto, anche se preferisco i loro concittadini Portishead(soprattutto Dummy). Visto che conosci gruppi del genere, il mio blog potrebbe interessarti. Si parla di cultura in generale, anche se i primi post parlano di solo di musica( è la mia passione). Ho letto i tuoi generi preferiti. Non conciliano perfettamente con le mie preferenze, ma ho visto che ti piace l'alternativa in generale. Per ora ho recensito solo Meat Puppets e Residents(non so se li conosci, potresti visto che conosci i Massive Attack). Allora ti segnalo il mio blog, facci un salto se hai tempo: http://roofsbedlam.blogspot.com/