CHI SONO?

Mi chiamo Fabrizio ed abito in provincia di Ancona. Se volete sapere altro date un'occhiata al mio profilo o rivolgetevi al SISMI. Fatta eccezione per alcune immagini ed i testi di canzoni, il resto dei contenuti è opera mia, poesie comprese. Ho scoperto che alcune di queste sono state riportate su altri blog e siti web, la qual cosa mi fa molto piacere. Vi prego solamente di indicare la fonte ed il mio nick quando lo fate, grazie :)

CREDITS

MUSIC CORNER

Replay: Un sogno di carta

mercoledì, luglio 30, 2008

Bei ricordi, sensazioni incantevoli.
Immagini che rendono l'aria più dolce.
Replay.


Finito, una piccola goccia caduta nel silenzio,
improvvisa figlia di una notte sofferta
ha rotto l’incanto del nostro sogno di carta.
Sette giorni e sette sere azzurre,
la tua voce ed i tuoi sorrisi allegri
diverranno un altro segno che porterò con me,
per non dimenticare mai che sono stato lì con te.
Malinconico respiro e battito di cuore,
testimoni spenti d’illusione e verità
che non so distinguere, e non potrò mai…
So solo che mi manchi… e che mi mancherai.


scritta il 21 gennaio 2006


posted by Rendal at 02:41

[ <- BACK HOME <- ]

[ SCRIVI UN COMMENTO]

Comments for Replay: Un sogno di carta
Un bacio........

Simona
  • Posted at 14:16 | By Anonymous Anonimo

Ricambiato :)