CHI SONO?

Mi chiamo Fabrizio ed abito in provincia di Ancona. Se volete sapere altro date un'occhiata al mio profilo o rivolgetevi al SISMI. Fatta eccezione per alcune immagini ed i testi di canzoni, il resto dei contenuti è opera mia, poesie comprese. Ho scoperto che alcune di queste sono state riportate su altri blog e siti web, la qual cosa mi fa molto piacere. Vi prego solamente di indicare la fonte ed il mio nick quando lo fate, grazie :)

CREDITS

MUSIC CORNER

E pure questa è fatta

domenica, aprile 06, 2008

[BGM: Ulver - Lost in Moments ]


Ebbene si, sono tornato. Ed il viaggio è andato molto meglio del previsto.
Sono partito con voglia zero, pensando che sarebbe stato il solito viaggio massacrante: 9 ore di fiera ogni giorno camminando tra uno stand e l’altro ed indossando la fastidiosa maschera da diplomatico per parlare e trattare con i vari fornitori. Ed in effetti così è stato, ma ho scoperto che nonostante tutto staccare per 5 giorni dal normale lavoro quotidiano ha portato più benefici che altro.
Si, fisicamente sono uno straccio perché è stata una corsa continua, però stare lontano dalla trentina di telefonate giornaliere di clienti che vogliono tutto e subito mi ha permesso di allentare la pressione e sfogare uno stress che stava raggiungendo livelli critici :)
Nel complesso quindi ne è valsa la pena, se non altro per il panorama della foto qui sopra, scattata all’interno di un ristorante posto in cima alla torre di Düsseldorf, a 172 metri di altezza.
Ci ero già stato, ma quella vista riesce sempre a togliermi il fiato.


posted by Rendal at 14:41

[ <- BACK HOME <- ]

[ SCRIVI UN COMMENTO]

Comments for E pure questa è fatta
visto che la germania ti ha fatto questo bell'effetto....che ne dici di tornare, magari un pò più a sud, sud-ovest ma non troppo, diciamo ad heidelberg?:-P (io ci spero sempre...)
kusschen!rick (ma c'era davvero bisogno della firma?)
  • Posted at 16:00 | By Anonymous Anonimo

Che nostalgia.
Io su una torre come quella ci sono salita a Berlino, ed effettivamente la vista è splendida.
A Francoforte, invece, ne avevo una proprio davanti alla finestra della mia camera, sigh. Di sera si illuminava con le lucine rosa, fino a mezzanotte, poi rimaneva solo la punta, rossa.
Doppio sigh.
A me ste cavolate, dopo, mi mancano sempre tantissimo.
:D

Ricky, la speranza è l'ultima a morire no? :P

-

Siuf, una torre illuminata con lucine ROSA ?? Mmmh, per quanto siamo simili da questo punto di vista non credo che sarei riuscito ad affezionarmici :P

Anch'io sono scappata a Berlino...è una città favolosa. Lì ho iniziato il viaggio alla scoperta di me stessa..

WWW,MYPINKNIRVANA.ORG
  • Posted at 13:49 | By Anonymous Anonimo