CHI SONO?
Mi chiamo Fabrizio ed abito in provincia di Ancona. Se volete sapere altro date un'occhiata al
mio profilo
o rivolgetevi al
SISMI
. Fatta eccezione per alcune immagini ed i testi di canzoni, il resto dei contenuti è opera mia, poesie comprese. Ho scoperto che alcune di queste sono state riportate su altri blog e siti web, la qual cosa mi fa molto piacere. Vi prego solamente di indicare la fonte ed il mio nick quando lo fate, grazie :)
POST RECENTI
Nuovo giorno, nuovo umore
San Valentino quattro giorni dopo
Tra il sussurro e il canto
Notturno 13: Reliquie
Non era una promessa
Giornate abuliche
Lacrima
Gocce
Qui non c'è niente per voi
Notturno 12: Macchie
CREDITS
V4NY - Only Templates
deviantART
cryptorchid
Natalie Shau
dafont.com
radio.blog.club
the art of Charli Siebert
MUSIC CORNER
Per te che non leggerai mai questo post
domenica, marzo 02, 2008
[FRASE DEL GIORNO:
Non attribuiamo particolare valore al possesso di una virtù, finché non ne notiamo la totale mancanza nel nostro avversario - Friedrich Nietzsche
]
[BGM:
Massive Attack - Teardrop
]
La malinconia non dorme mai, non riposa mai. E’ nascosta lì, dietro l’angolo, ed attende paziente. Attende quel piccolo gesto, quella parola, quell’immagine che inevitabilmente prima o poi salterà fuori rendendoti una facile preda.
E lei scatta, come un serpente.
Il tuo avatar era proprio lì, accanto alla foto che stavo cercando. E’ sbucato dal nulla grazie all’anteprima di windows, e la mia foto di quella cena, la foto con la mia faccia stupida, ha lasciato il posto alla tua. Quella foto color seppia, dove sorridi ad un ragazzo che non sono io, e che invidio ogni volta che la vedo. Perché nel tuo sorriso, quella sera, ho perso il fiato. Ed il tempo che ho avuto per continuare ad annegare è stato troppo breve.
Ed ora quando lo rivedo è di nuovo un tuffo, in acque agitate ed amare, dove quel sorriso è soltanto un riflesso distorto sulle onde.
Anche stasera sui piatti della bilancia metto la mia morale e la mia etica contro la voglia di sentirti ed il desiderio di vendetta. Quella vendetta che, a ragione, reputi un sentimento basso e meschino.
Non preoccuparti, anche stasera sei salva, anche stasera la mia morale e la mia etica pesano più di quello che hai fatto. Puoi continuare a sorridere, lontana e al sicuro. E sai che così sarà sempre.
La malinconia è un serpente che piange.
“Love, love is a verb.
Love is a doing word
fearless on my breath”
posted by Rendal at 02:47
[
<-
BACK HOME
<-
]
[
SCRIVI UN COMMENTO
]
Comments for
Per te che non leggerai mai questo post