CHI SONO?

Mi chiamo Fabrizio ed abito in provincia di Ancona. Se volete sapere altro date un'occhiata al mio profilo o rivolgetevi al SISMI. Fatta eccezione per alcune immagini ed i testi di canzoni, il resto dei contenuti è opera mia, poesie comprese. Ho scoperto che alcune di queste sono state riportate su altri blog e siti web, la qual cosa mi fa molto piacere. Vi prego solamente di indicare la fonte ed il mio nick quando lo fate, grazie :)

CREDITS

MUSIC CORNER

Nuovo giorno, nuovo umore

mercoledì, febbraio 20, 2008


ATARAXIA - FENGARI

Ditemi chi ero
ditemi chi ero
prima che il cupo dolore
mi sfigurasse il volto chiaro.

Ditemi chi ero
ditemi chi ero
prima che le avverse correnti
mi portassero nel mare scuro.

Vibravo come il lauro e il pallido ulivo,
ascoltando il flauto dalle mille voci io vivevo.

Ditemi chi ero
ditemi chi ero
prima che i rossi fulmini
m'accecassero con artigli d'oro.

Con l'acqua chiara riempivo il palmo delle mani
portavo le chiome sciolte in inestricabili ricami.
Vibravo come il lauro e il pallido ulivo,
ascoltando il flauto dalle mille voci io vivevo.

Ditemi chi ero
ditemi chi ero
prima che il vento denso mi portasse amaro.


posted by Rendal at 19:29

[ <- BACK HOME <- ]

[ SCRIVI UN COMMENTO]

Comments for Nuovo giorno, nuovo umore
Ma come fai a scrivere sempre cose che mi fanno riflettere??

Bele parole...

P.s.L'ascolti ancora la nostra canzone???????? io sempre....

Bacio

Simona
  • Posted at 16:09 | By Anonymous Anonimo

Beh quelle di questo post non sono parole mie, è una canzone degli Ataraxia il cui testo era molto in linea con il mio stato d'animo.

Per quanto riguarda la nostra canzone, ho smesso di ascoltarla quando mi hai detto che era tutto cambiato e che ascoltarla ti faceva ridere... Adesso anche per me ha tutto un altro effetto, per questo l'ascolto molto raramente.

Hai letto la mail?

ok...sono rincoglionita!!!!

Si, l'ho letta, ma devo ancora trovare del tempo per risponderti...

Bacio
  • Posted at 13:43 | By Anonymous Anonimo