CHI SONO?

Mi chiamo Fabrizio ed abito in provincia di Ancona. Se volete sapere altro date un'occhiata al mio profilo o rivolgetevi al SISMI. Fatta eccezione per alcune immagini ed i testi di canzoni, il resto dei contenuti è opera mia, poesie comprese. Ho scoperto che alcune di queste sono state riportate su altri blog e siti web, la qual cosa mi fa molto piacere. Vi prego solamente di indicare la fonte ed il mio nick quando lo fate, grazie :)

CREDITS

MUSIC CORNER

San Valentino quattro giorni dopo

lunedì, febbraio 18, 2008

[BGM: Lordi - Hard Rock Hallelujah ]

Arrivo tardi per un post sul giorno di S. Valentino, e probabilmente è cosa buona. Si, perché in questi giorni sono veramente rilassato e spensierato (lavoro a parte), e sul piano sentimentale regna uno stato di serenità pacifica (e questo spiega anche la carenza di post negli ultimi tempi). Sarà l’effetto anti-stress della palestra, saranno le numerose distrazioni con le quali mi sto tenendo impegnato, non lo so. Quello che so è che il giorno di S. Valentino è passato senza che me ne rendessi conto, e questo è senza dubbio positivo.
Inoltre sto risentendo di nuovo l’interesse per la fotografia, ed ho in mente alcune cose piuttosto carine per le quali sto aspettando del materiale ordinato la settimana scorsa… non dico niente perché, conoscendomi, potrei comunque abbandonare tutto all’ultimo minuto :P

Da un argomento all’altro: negli ultimi 2 mesi le visite al blog sono aumentate parecchio e questa cosa ovviamente mi fa piacere. Più di una persona mi ha scritto per giustificarsi riguardo al fatto che non commenta mai pur seguendo regolarmente il blog. Ok, lo dico una volta per tutti: non me ne frega una mazza se non commentate. La maggior parte dei post, per loro natura, non sono commentabili e non lasciano spazio ad alcun tipo di discussione. Non parlo di argomenti di confronto e dialogo come, che ne so, la politica. Quelli di cui scrivo sono stati d’animo personali, perciò è normale che non si abbia qualcosa da dire in merito. Specialmente da parte di coloro che non mi conoscono di persona. Quelli che mi conoscono d’altro canto mi telefonano o aspettano d’incontrarmi se devono dirmi qualcosa. Morale della favola: state tranquilli, leggete e spiate quanto vi pare, e non sentitevi in colpa se non lasciate alcuna traccia del vostro passaggio.

Oh, e grazie cmq per la stima ed i complimenti ^^

posted by Rendal at 02:23

[ <- BACK HOME <- ]

[ SCRIVI UN COMMENTO]

Comments for San Valentino quattro giorni dopo
arrivo in ritardo per un commento su s.valentino, o meglio per regalarti (vi?) una scena vissuta di fighetti british lavati e stirati e fighette in abito lungo, che per partecipare alla cena data dal college per l'occasione (in una sala gotica da sogno...l'unica cosa davvero apprezzabile!ottima per giocarci di ruolo)avevano fatto carte false, file, pagato bei bigliettoni per i biglietti, senza considerare tutto il vestimento, l'incipriamento...e naturalmente cartoline, dolcettini e cioccolatini a non finire (qui il regalo si fa in genere ai conoscenti dell'altro sesso...bei furboni i negozi inglesi!). Sarò gretta, sarà l'età, ma ste cagate commerciali sui sentimenti -naturalmente le borse firmate e i pigiamini combo con le bestiole non rientrano nella categorie eh! non mi sono ricreduta- mi danno il ribrezzo. E pensare che sto per esserne la protagonista....mah!
-vabbè era solo per dire che ci sono e vi penso :-)-
rick
  • Posted at 20:52 | By Anonymous Anonimo

Scusami Ricky se ho eliminato il tuo secondo commento, ma magari se non metti il mio cognome in mondovisione è meglio :P