CHI SONO?

Mi chiamo Fabrizio ed abito in provincia di Ancona. Se volete sapere altro date un'occhiata al mio profilo o rivolgetevi al SISMI. Fatta eccezione per alcune immagini ed i testi di canzoni, il resto dei contenuti è opera mia, poesie comprese. Ho scoperto che alcune di queste sono state riportate su altri blog e siti web, la qual cosa mi fa molto piacere. Vi prego solamente di indicare la fonte ed il mio nick quando lo fate, grazie :)

CREDITS

MUSIC CORNER

Tra il sussurro e il canto

martedì, febbraio 05, 2008

[BGM: Bullet for my Valentine - Tears don't fall ]


Sfiori il mio cuore, con parole delicate,
colorate come fiori e profumate d’incanto.
Come un petalo nel vento, la tua voce è melodia
invisibile e sottile, dolcissima magia.
Danzi nella notte, tra il sussurro e il canto,
e sei nel mio pensiero, e sei nel mio respiro,
come una sorgente di freschezza senza fine
sei il tepore del tramonto, e l’alba delle mie mattine.


scritta il 23 gennaio 2006 ~ 02.33


posted by Rendal at 01:16

[ <- BACK HOME <- ]

[ SCRIVI UN COMMENTO]

Comments for Tra il sussurro e il canto
Questa poesia la conosco... ed è sempre bella!

Buona serata Fabri!!!

Un bacio simona...
  • Posted at 22:02 | By Anonymous Anonimo

Beh, se non la conosci tu... :)

Sono contento che hai messo una delle "mie" poesie...
Le tengo ancora tutte sul comodino...

Grazie Fabri, un bacione one one
  • Posted at 18:32 | By Anonymous Anonimo

Lo so, so che non dimentichi... e lo apprezzo, anche se non lo dimostro. E tu sai anche perché non lo dimostro ^^

Un bacio

Ah, un'altra cosa... Quando dici "mie" poesie, puoi anche togliere le virgolette.
Sono le TUE poesie, punto.

Ok, sarà fatto!!
A giorni ti manderò una mail per raccontarti di come mi sto autodistruggendo...

Simona
  • Posted at 10:45 | By Anonymous Anonimo

Ho letto la mail e ti ho risposto.