CHI SONO?

Mi chiamo Fabrizio ed abito in provincia di Ancona. Se volete sapere altro date un'occhiata al mio profilo o rivolgetevi al SISMI. Fatta eccezione per alcune immagini ed i testi di canzoni, il resto dei contenuti è opera mia, poesie comprese. Ho scoperto che alcune di queste sono state riportate su altri blog e siti web, la qual cosa mi fa molto piacere. Vi prego solamente di indicare la fonte ed il mio nick quando lo fate, grazie :)

CREDITS

MUSIC CORNER

Storia aperta

venerdì, novembre 30, 2007

[FRASE DEL GIORNO: Sognatore è chi trova la sua via alla luce della luna… punito perché vede l’alba prima degli altri – Oscar Wilde ]
[BGM: Yann Tiersen - Coma ]

Ho sognato Venezia.
Ho sognato le sue vie, i suoi ponti e le sue piazze.
Ho sognato un treno che mi ha portato là con la velocità del pensiero.
Ho sognato di camminare tra i turisti, ascoltando. Cercando.
Ho sognato un amico, impensabile, che mi accompagnava.
Ho sognato una voce di ragazza, un'amica, che pronunciava il suo nome.
Ho sognato che il mio cuore sussultava.
Ho sognato la paura di chiedere, paura di ricevere informazioni.
Mi sono svegliato prima di sognare il mio ritorno.
Ed infatti sono ancora là.

posted by Rendal at 00:44

[ <- BACK HOME <- ]

[ SCRIVI UN COMMENTO]

Comments for Storia aperta
Anch'io ho un'amica che ha paura a volte di ricevere informazioni, specie quando possono essere bruttalmente (e non ho usato una "t" in più per errore pppprrrrr :P) belle! Ma credo che ognuno abbia avuto dentro di sè un'amica così, almeno una volta o la prima volta di qualcosa ... A lei e a me: "Non vola, chi non osa!" ... e un abbraccio!!!

Chapeau!

"Non vola, chi non osa", sacrosanta verità che un tempo tenevo sempre in considerazione. Oggi, dopo troppi voli tentati, mi sento di rispondere: "Non precipita, chi non vola".

Quell'abbraccio è strano per qualcuna che vuole uccidermi... :P

E infatti l'abbraccio era per l'amica che ha paura di chiedere e per me ... Non stai al centro sempre e solo tu! hahhaha Ti mando in allegato alla richiesta in carta bollata anche un corso di lettura? :-) pprrrrrr ma il modulo prestampato dopo si ritira? hahaha

La richiesta non è arrivata, ma la canzone te l'ho mandata lo stesso.
Lo so, sono troppo buono... :P