CHI SONO?

Mi chiamo Fabrizio ed abito in provincia di Ancona. Se volete sapere altro date un'occhiata al mio profilo o rivolgetevi al SISMI. Fatta eccezione per alcune immagini ed i testi di canzoni, il resto dei contenuti è opera mia, poesie comprese. Ho scoperto che alcune di queste sono state riportate su altri blog e siti web, la qual cosa mi fa molto piacere. Vi prego solamente di indicare la fonte ed il mio nick quando lo fate, grazie :)

CREDITS

MUSIC CORNER

Strade pericolose

domenica, settembre 02, 2007

[BGM: Type O Negative - She Burned Me Down ]


Serata piacevole (se si esclude la scandalosa attesa di più di un’ora al sushi bar), eppure quando siamo passati per quella strada, direttamente sotto casa di lei, la mia simpatica mente non ha resistito dal mostrarmi circa 800 flashback dello scorso agosto. Come a dire: “Ti ricordi, si? Non avrai mica dimenticato che lì è dove ti fermavi sempre con la macchina e le facevi uno squillo per farla scendere? Non avrai mica dimenticato quella sera che è uscita con in mano due bicchieri ed una bottiglia per brindare sotto le stelle? La sorpresa, il cuore che sembrava poter risorgere dal suo stato letargico, il suo vestito mosso dal vento ed il suo sorriso mentre le aprivi la portiera? No dico, non avrai dimenticato tutte queste sensazioni?”
No grazie, non le avevo dimenticate. Ma serve a qualcosa ricordarle, se si è il solo a farlo? Serve a qualcosa ricordare per l’ennesima volta che sei l’unico cretino a tenersi stretto ogni singolo batticuore? Mi rispondo di si, ancora, anche se fa male. Anche se questo mi riporta alla mente che non ho mai trovato quello che cercavo, che ho sempre amato chi parlava impropriamente di amore.
Perciò, lasciata alle spalle quella strada, è meglio pensare ad altro. Meglio bere un bicchiere di vino, e costringere la mia mente a guardare il display della mia macchina fotografica, e pensare a quanto tempo tenere aperto l’otturatore per riuscire a beccare anche la luce delle stelle sul mare.
A quanto pare 10 secondi sono bastati.

posted by Rendal at 03:49

[ <- BACK HOME <- ]

[ SCRIVI UN COMMENTO]

Comments for Strade pericolose
Bravo che hai messo la foto!ma fab (anzi, Sfab) sei passato di lì in compagnia di un vero angelo che ti vuole un'infinità di bene, una ragazza dolcissima, affascinante, intelligente e chipiùnehapiùnemetta....e ti sei fatto prendere male per quell'altra? ma dico, che si fa così?[ o forse l'angelo di cui sopra proprio allora non smetteva di parlare di qualcuno con la voce impastata ma dai polsi bellissimi?...*-)]
"Che cretino!" ( te lo dico ora, anche se tu aspettavi questo mio commento due post più su)Potevamo mandare uannadei a casa e rimanere a sorseggiare vino e ubriacarci col paesaggio...con la malinconia dell'estate finita e la consolazione di un'amicizia che non conosce i limiti del tempo. L'unica cosa che può salvarci dal resto.
  • Posted at 12:45 | By Anonymous Anonimo

....senza dimenticare che hai chiesto di sposarmi!(sei già pentito di avermi dato l'indirizzo del blog eh?)
  • Posted at 12:50 | By Anonymous Anonimo

Ovviamente sei Rachele... ^^

Punto primo: ti ricordo che non ho chiesto la TUA mano, ho chiesto la mano di TUO PADRE! E solo per squallidi motivi materialistici (ovvero la super-terrazza-fantastica-over-the-city).

Punto secondo: se quel "voce impastata" compare un'altra volta nel mio blog, chiudo tutto e ti vengo a cercare armato di motosega

Punto terzo: Si, sono cretino :P

POLSI BELLISSIMI?

Cmq quando lo dicevo io che era un fattone rincoglionito con la voce impastata e gli occhi da panda, la signorina non mi dava retta...

(La mano del padre l'ho già chiesta io. Cmq ci va bene, pare ne abbia due!)

Ahh...che MERAVIGLIA! I miei amici che mi vogliono bene....
  • Posted at 16:40 | By Anonymous Anonimo