CHI SONO?

Mi chiamo Fabrizio ed abito in provincia di Ancona. Se volete sapere altro date un'occhiata al mio profilo o rivolgetevi al SISMI. Fatta eccezione per alcune immagini ed i testi di canzoni, il resto dei contenuti è opera mia, poesie comprese. Ho scoperto che alcune di queste sono state riportate su altri blog e siti web, la qual cosa mi fa molto piacere. Vi prego solamente di indicare la fonte ed il mio nick quando lo fate, grazie :)

CREDITS

MUSIC CORNER

Angelina Jolie è la cura

giovedì, luglio 19, 2007

[BGM: Mùm - Green Grass of Tunnel ]



Signori e signore, il centesimo post. Peccato che non possa fregarmene di meno... il disinteresse di cui al post precedente sta colpendo anche il blog, da sempre incentrato sui miei stati sentimentali.
Per molti l'estate ha l'effetto di far impazzire gli ormoni ai massimi livelli, per me quest'anno ha avuto l'effetto opposto: ha mandato i miei ormoni in coma. In compenso mi è venuta la fissa della fotografia, perciò ho comprato una nuova macchina fotografica e la foto qui sopra è una prova fatta qualche sera fa dalla mia terrazza. Come tutte le mie fisse anche questa è sicuramente destinata a svanire tra non molto, ma nel mentre aspettatevi altre foto più o meno orrende nei giorni a venire.
Di questa in particolare mi piacciono il cielo e le luci dei lampioni, per il resto il soggetto è di uno squallore unico...

Ah, per la cronaca nelle ultime tre settimane ho rifiutato tre diversi appuntamenti con ragazze che hanno visto il mio profilo su diversi siti... Questo per dire che la faccenda è veramente seria. Temo che soltanto Angelina Jolie potrebbe avere il potere di scastrarmi in questo periodo :P
Se qualcuno la conosce mi metta in contatto, possibilmente senza far sapere niente a Brad Pitt.
Grazie.

posted by Rendal at 13:38

[ <- BACK HOME <- ]

[ SCRIVI UN COMMENTO]

Comments for Angelina Jolie è la cura
Se la tua "nuova" fissa durerà più della mia, consideralo già un successo!

Sarebbe il montaggio?

(se provi a fare una battuta sul doppio senso della parola montaggio ti faccio un piercing all'orello.)

no la fotografia, ho comprato la digitale nuova e ho realizzato shot solo a fattoni...

cmq parliamone di questo piercing!!!

Concordo, parliamo di questo piercing e di montaggi così il numero di visite al blog va subito alle stelle.

Vedi, quando si va sul commerciale si perde subito interesse.

Beh, se capiti da ste parti te lo faccio volentieri, tanto in macchina ho sempre l'attrezzatura necessaria!