CHI SONO?

Mi chiamo Fabrizio ed abito in provincia di Ancona. Se volete sapere altro date un'occhiata al mio profilo o rivolgetevi al SISMI. Fatta eccezione per alcune immagini ed i testi di canzoni, il resto dei contenuti è opera mia, poesie comprese. Ho scoperto che alcune di queste sono state riportate su altri blog e siti web, la qual cosa mi fa molto piacere. Vi prego solamente di indicare la fonte ed il mio nick quando lo fate, grazie :)

CREDITS

MUSIC CORNER

Giugno e succhi di frutta

sabato, giugno 02, 2007

[FRASE DEL GIORNO: Ogni uomo mente, ma dategli una maschera e sarà sincero - Oscar Wilde ]


Buongiorno Giugno, mese di date ed anniversari importanti che stuzzicano la mia malinconia. E cosa c’è di meglio quindi che affiancare a questo post una canzone dei Death in June? :P
Stavo riflettendo proprio ieri sera in merito a questo blog, e su quello che vi scrivo. Lo scopo per cui l’ho aperto era, per chi se lo ricorda, quello di fornire una sorta di “completamento” della mia conoscenza ad amici che già mi conoscono, portando alla loro attenzione pensieri e scritti che non vengono mai fuori quando sono in loro compagnia. Ora, a più di un anno dalla sua apertura, ci sono persone che lo frequentano senza avermi mai neanche visto, e mi conoscono soltanto sulla base di quello che leggono qui. Ebbene, se una di queste persone mi dicesse “Vai da uno psicologo e ripigliati!” mi rendo conto che non potrei darle torto. Qui ci finisce soltanto il mio lato malinconico/nostalgico/sentimentale, e guardando quello sembro veramente la persona più depressa del centro Italia.
Niente di più falso, e chi mi conosce lo sa (come direbbe il buon Alberto Tomba).
E’ un po’ come con il succo di frutta, avete presente? Fatto con puro Succo di Pesca (25%) ?
Bene, questo blog è fatto con pura Malinconia di Fabrizio (50%).
Il resto sono aromi e conservanti.



DEATH IN JUNE - FROST FLOWERS

Time has a numbing effect
I weep, and I have wept
to become more neutered
to become more blank
the fear of life
"seeps from paradise"

Dark clouds come in
and, ask for more
frost flowers freeze
over frozen floors
their petals broken
ill-formed and stolen
delirious with knowledge
silver and golden

Time has a numbing effect
I weep, and I have wept
the fear of life
"seeps from paradise"
the fear of life
"seeps from paradise"

Dark clouds come in
and, ask for more
frost flowers freeze
over frozen pores
their petals broken
ill-formed and stolen
delirious with knowledge
silver and golden...


posted by Rendal at 00:57

[ <- BACK HOME <- ]

[ SCRIVI UN COMMENTO]

Comments for Giugno e succhi di frutta
Oddio questa mela mi piace da matti.
Due parti uguali e diverse, tenute insieme artificialmente, perché niente viene da sé, purtroppo. E' realistica, anche se sembra una mela un po' strana.

Sai che io mi ci sento come questa mela? L'ho messa apposta, e proprio in questo post sulla mia apparente depressione ^^
A volte mi sento sul serio formato da due elementi uguali nell'entità ma opposti nei contenuti... Voglio dire, chi si ascolta una canzone dei Fear Factory per poi passare a Marco Masini nel giro di 5 minuti? :P
Scherzi a parte, spesso mi sento veramente così. E mi sento in equilibrio perfetto perché questi due opposti tirano vero le estremità entrambi con la stessa identica forza...Il che vuol dire che sono un potenziale suicida ma ho le stesse identiche probabilità di essere la persona più allegra e vivace del mondo :P
Non vale, avevo detto scherzi a parte... vabbè, ormai è fatta :*