CHI SONO?

Mi chiamo Fabrizio ed abito in provincia di Ancona. Se volete sapere altro date un'occhiata al mio profilo o rivolgetevi al SISMI. Fatta eccezione per alcune immagini ed i testi di canzoni, il resto dei contenuti è opera mia, poesie comprese. Ho scoperto che alcune di queste sono state riportate su altri blog e siti web, la qual cosa mi fa molto piacere. Vi prego solamente di indicare la fonte ed il mio nick quando lo fate, grazie :)

CREDITS

MUSIC CORNER

Unimaginative

domenica, maggio 13, 2007

[FRASE DEL GIORNO: Un'opera d'arte è soprattutto un'avventura della mente - Eugène Ionesco ]
[BGM: Morten Sørlie - Faith ]
Un grazie a Simona, che mi ha fatto scoprire Charli Siebert, l'artista cui appartiene l'immagine qui sopra. Se vi piace il genere trovate il link al sito ufficiale tra i credits del blog, altrimenti potete cliccare qui per visitare la gallery presente in deviantART (che contiene immagini a risoluzione superiore rispetto a quelle presenti nel sito ufficiale).
Alcune sono piuttosto crude e cruente, attenzione.

posted by Rendal at 23:08

[ <- BACK HOME <- ]

[ SCRIVI UN COMMENTO]

Comments for Unimaginative
uuuu che bello, ma allora servo ancora a qualcosa.. però potevi mettere pure l'immagine del mio avatar..che è molto più bellina!!!!!

bacio bacio

A me piace più questa, c'è più viola ^^

Cmq grazie sul serio, 'sto tipo mi piace parecchio.