CHI SONO?

Mi chiamo Fabrizio ed abito in provincia di Ancona. Se volete sapere altro date un'occhiata al mio profilo o rivolgetevi al SISMI. Fatta eccezione per alcune immagini ed i testi di canzoni, il resto dei contenuti è opera mia, poesie comprese. Ho scoperto che alcune di queste sono state riportate su altri blog e siti web, la qual cosa mi fa molto piacere. Vi prego solamente di indicare la fonte ed il mio nick quando lo fate, grazie :)

CREDITS

MUSIC CORNER

Sarcasmo

mercoledì, maggio 02, 2007

[FRASE DEL GIORNO: A ciascuno di noi il Fato ha destinato una donna: se riusciamo a sfuggirle siamo salvi. ]
[BGM: KMFDM - Last Things ]


Maggio, ladies and gentlemen, è arrivato Maggio! Venghino venghino a vedere un altro mese gettato nella spazzatura, l'ingresso è gratuito e questa volta prometto di non ringhiare e di non fare battute sarcastico-depressive sul passato e sulla rapidità del tempo che passa. Ops, l'ho già fatto... Vabbè dai, cosa volete che sia una promessa infranta? A giudicare dai frammenti di promesse altrui che mi circondano non dovrebbe esserci niente di male nel non mantenerle... no aspetta, questa non conterà mica come battuta sarcastica sul comportamento di alcune ragazze del mio passato? Cacchio, sono di nuovo venuto meno alla mia promessa... Oh, vi pare semplice? Qui qualunque cosa dico viene fuori una frecciata... Il fatto è che è troppo facile, addirittura più facile di fare battute sarcastiche su Berlusconi... merda, questa conta per due, sarcasmo sul mio passato E su Berlusconi :P
E sto persino ridendo da solo come un cretino mentre scrivo queste cazzate... Concedetemelo, stasera sono di buonumore. Cos'avrò per esserlo non lo so neanche io visto che tra meno di 6 ore dovrò alzarmi per andare a lavoro e invece di dormire sono qui a scrivere nel blog... però sono allegro :)
Probabilmente domattina cambierò umore, quando il trillo della sveglia avrà lo stesso effetto di una martellata sui timpani.
D'altronde non si può volere tutto dalla vita, men che meno un Lucano.

posted by Rendal at 02:51

[ <- BACK HOME <- ]

[ SCRIVI UN COMMENTO]

Comments for Sarcasmo
Che dici, questa sulla luna celi avrà sedicianni?
  • Posted at 03:31 | By Anonymous Anonimo

Si, a occhio e croce direi di si... Ma a occhio e croce direi anche che si tratta di un uomo con indosso un top.

HAHAHAHAHAHAHAHHA...
Questo la dice proprio lunga, davvero lunga. Non c'ho neppure pensato all'eventualità che non lo fosse:)
  • Posted at 23:16 | By Anonymous Anonimo

C'hai gli ormoni in multiball. Però ti consiglio di evitare simili errori, non vorrei che in quella giungla metropolitana di Roma i tuoi sensi possano ingannarti di nuovo e portarti a fare un bel giro in barca... :P