CHI SONO?

Mi chiamo Fabrizio ed abito in provincia di Ancona. Se volete sapere altro date un'occhiata al mio profilo o rivolgetevi al SISMI. Fatta eccezione per alcune immagini ed i testi di canzoni, il resto dei contenuti è opera mia, poesie comprese. Ho scoperto che alcune di queste sono state riportate su altri blog e siti web, la qual cosa mi fa molto piacere. Vi prego solamente di indicare la fonte ed il mio nick quando lo fate, grazie :)

CREDITS

MUSIC CORNER

Quel piccolo tatuaggio a forma di punto

lunedì, aprile 09, 2007

[BGM: Enigma - Sadness ]

La mente è un meccanismo troppo libero, privo di vincoli e catene, libero di spaziare in luoghi e tempi a suo piacimento e di riproporre immagini e voci che vorresti aver seppellito. E’ libera di importi scenari ipotetici travestiti di verità e verità assodate mascherate d’illusione.
Può mescolare realtà e menzogna nel suo vecchio mazzo, e farti pescare ciò che vuole mentre lei sorride nel suo cappello da prestigiatrice di memoria.
Può suonare ogni corda del tuo essere in una melodia inarrestabile e altalenante, e cantarti sotto la pelle per costringerti ad ascoltare.

Può costringerti a guardare il suo viso ed il tempo che corre.
Può costringerti a ricordare i suoi occhi e quel piccolo tatuaggio a forma di punto.
Può costringerti a sentire il suo respiro ed il rumore del mare.
Può costringerti a cercare lacrime e canzoni.
Può costringerti ad odiare il silenzio ed il tuo cuore.
Può costringerti a paragonare quello che hai e quello che avevi.
Può costringerti a prendere il cellulare e cercare il suo numero…
…ma non può costringermi a telefonare.

Questa sera vinco io.

posted by Rendal at 03:49

[ <- BACK HOME <- ]

[ SCRIVI UN COMMENTO]

Comments for Quel piccolo tatuaggio a forma di punto