CHI SONO?

Mi chiamo Fabrizio ed abito in provincia di Ancona. Se volete sapere altro date un'occhiata al mio profilo o rivolgetevi al SISMI. Fatta eccezione per alcune immagini ed i testi di canzoni, il resto dei contenuti è opera mia, poesie comprese. Ho scoperto che alcune di queste sono state riportate su altri blog e siti web, la qual cosa mi fa molto piacere. Vi prego solamente di indicare la fonte ed il mio nick quando lo fate, grazie :)

CREDITS

MUSIC CORNER

Il ladro migliore

martedì, febbraio 13, 2007

[FRASE DEL GIORNO: L'avvenire ci tormenta, il passato ci trattiene, il presente ci sfugge - Gustave Flaubert ]
[BGM: Video Girl Ai OST - Kimi no Nishi ]


E’ da oggi pomeriggio, dopo una telefonata decisamente interessante e stimolante (bella Ted), che continuo a riflettere intensamente su alcuni cambiamenti avvenuti in me col passare del tempo. Già quando avevo 16 anni in molte cose che scrivevo ce l’avevo con lui, il tempo. Re, imperatore, tiranno… e da oggi anche ladro. Il ladro migliore.
Ti scivola sotto, nascosto e silenzioso. Ti entra dentro con ogni respiro, togliendo e mutando, e scappa con pezzi di te lasciando frammenti confusi. Si nasconde nei profumi per arrivare sempre più in profondità con le sue dita sottili, e giocare con le tue luci fino a farle scoppiare.
Non c’è difesa, non ci sono trincee né farmaci, non c’è cura.
Siamo tutti malati di tempo.
E lo stronzo ha giocato anche con i miei interruttori, toccando per primi i più luminosi e preziosi.
E’ per questo che adesso la donna di cuori si confonde nel mazzo.

posted by Rendal at 23:22

[ <- BACK HOME <- ]

[ SCRIVI UN COMMENTO]

Comments for Il ladro migliore