CHI SONO?

Mi chiamo Fabrizio ed abito in provincia di Ancona. Se volete sapere altro date un'occhiata al mio profilo o rivolgetevi al SISMI. Fatta eccezione per alcune immagini ed i testi di canzoni, il resto dei contenuti è opera mia, poesie comprese. Ho scoperto che alcune di queste sono state riportate su altri blog e siti web, la qual cosa mi fa molto piacere. Vi prego solamente di indicare la fonte ed il mio nick quando lo fate, grazie :)

CREDITS

MUSIC CORNER

Cade l'illusione

lunedì, gennaio 22, 2007

[FRASE DEL GIORNO: Il più solido piacere di questa vita, è il piacere vano delle illusioni - Giacomo Leopardi ]
[BGM: Danse Macabre - Bed of Roses ]

Ebbene si, per fortuna l’effetto Grande Fratello si sta esaurendo. Non per merito mio, bensì perché sono saltate fuori le prime, palesi differenze tra la sconosciuta concorrente e la ragazza del mio passato. Un po’ mi dispiace, erano belle sensazioni… Masochistiche, come mio solito, ma belle. Vabbè, è comunque stata una parentesi stranissima; nel suo piccolo anche questa è un’esperienza. Certo però che anche stanotte sono andato a dormire alle 6, e con la sveglia che suona alle 8.30 sarei morto prima del 15° giorno qualora l’illusione non si fosse spezzata. Consoliamoci così, col pensiero che avrò salva la vita.

posted by Rendal at 13:09

[ <- BACK HOME <- ]

[ SCRIVI UN COMMENTO]

Comments for Cade l'illusione