CHI SONO?

Mi chiamo Fabrizio ed abito in provincia di Ancona. Se volete sapere altro date un'occhiata al mio profilo o rivolgetevi al SISMI. Fatta eccezione per alcune immagini ed i testi di canzoni, il resto dei contenuti è opera mia, poesie comprese. Ho scoperto che alcune di queste sono state riportate su altri blog e siti web, la qual cosa mi fa molto piacere. Vi prego solamente di indicare la fonte ed il mio nick quando lo fate, grazie :)

CREDITS

MUSIC CORNER

Illusione nel Grande Fratello 7

sabato, gennaio 20, 2007

[BGM: Machinae Supremacy - MegaScorcher ]

Aiuto. No, non scherzo, aiutatemi! Ieri sera stavo per andare e letto, intorno a mezzanotte, quando ho avuto la geniale idea di dare un’occhiata (il che è ironico parlando del Grande Fratello) alla nuova edizione del suddetto programma, per saggiare il terreno in vista della Gialappa’s. Ebbene, sono rimasto folgorato… C’è una tipa là dentro che mi ricorda troppo un’altra ragazza… Un po’per il fisico, ma molto di più per i modi di fare, il modo di parlare… Insomma, alla fine delle fiera ho acceso il digitale terrestre, infilato la tessera e mi sono inchiodato davanti alla televisione. E non mi sono addormentato finché non è andata a dormire anche lei (ovvero alle 6 di mattina) !!
E’ stata una sensazione strana, stranissima… Non mi è mai capitata una cosa del genere… Non so, è come ritrovare dopo parecchio tempo una persona che amavi e che ti manca, e rendersi conto di poterla rivedere, guardarla di nuovo mentre scherza e sorride quando oramai pensavi sarebbe stato impossibile. Mi rendo perfettamente conto che è ridicolo, perché la ragazza del programma è un’altra persona , eppure è così. Guardo questa sconosciuta e rivedo lei, e mi prende uno stato di malinconia, nostalgia e dolcezza allucinante. Per questo motivo è tutta la sera che mi sto forzando per non piazzarmi di nuovo davanti alla tv e ripetere l’esperienza. E’ inutile, quando deciderò di andare a letto la disfatta sarà inevitabile. E volete sapere una cosa? Chi ha pensato a Giovanna ha pensato male.

posted by Rendal at 00:18

[ <- BACK HOME <- ]

[ SCRIVI UN COMMENTO]

Comments for Illusione nel Grande Fratello 7
E secondo te invece chi dovevamo pensare? EH?
  • Posted at 16:31 | By Anonymous Anonimo

Hai ragione, il termine "amare" porta fuori strada visto che non l'ho mai usato legato ad una ragazza che non fosse Giovanna... Te lo dirò, ti spiegherò meglio tutto quello che mi passa per la testa, ma non qui.

Scusa ma se ti mancavo tanto bastava che chiamassi ;P stacca il digitale terrestre che ti fa male quella roba!Un bacio!