CHI SONO?

Mi chiamo Fabrizio ed abito in provincia di Ancona. Se volete sapere altro date un'occhiata al mio profilo o rivolgetevi al SISMI. Fatta eccezione per alcune immagini ed i testi di canzoni, il resto dei contenuti è opera mia, poesie comprese. Ho scoperto che alcune di queste sono state riportate su altri blog e siti web, la qual cosa mi fa molto piacere. Vi prego solamente di indicare la fonte ed il mio nick quando lo fate, grazie :)

CREDITS

MUSIC CORNER

Aggiornamento

mercoledì, novembre 15, 2006

[BGM: Metallica - Fade to Black ]

Tanti auguri a me, tanti auguri a me, tanti auguri Fabrizio, tanti auguri a me. Questo per 8 giorni fa, volevo postare qualcosa ma non ero proprio nell'umore di farlo...
Ad ogni modo, tra 6 ore ho l’aereo per Monaco dove resterò per un paio di giorni. In caso di morte vi rimando a questo post per le dritte riguardo il mio funerale. Cosa aggiungere? Mah, qualche breve aggiornamento sul mio stato attuale:

- stato sentimentale apparente: libero e alla ricerca
- stato sentimentale reale: incastrato e senza uscita imminente
- stato sociale apparente: “pregasi non disturbare”
- stato sociale reale: “togliti dalla strada o ti sparo”
- stato emotivo apparente: “ ahah bella questa. Si, stasera mi sono divertito :) ”
- stato emotivo reale: malinconia, ricordi, carta, penna e pianoforte.

Fine dell’aggiornamento. Ah, ho comprato un moleskin bellissimo, andrà a sostituire il mio quadernone che è ormai pieno. Evviva!
...
Ciao, vi penserò nel mio litro di birra quando sarò all’HB.
E vedrò birra scorrere anche sotto Ponte dei Sospiri.

posted by Rendal at 21:24

[ <- BACK HOME <- ]

[ SCRIVI UN COMMENTO]

Comments for Aggiornamento
Consigli importantissimi per Monaco:
-bere un litro di birra all'HB;
-vedere la pagoda cinese all'Englischer Garten;
-entrare alla Neue Pinakothek e comprare una cartolina del mio Van Gogh preferito (dopo averli osservati tutti e aver capito quale è), indi spedirmela;
-bere un'altra birra all'HB, rubando il boccale perché ormai sarai ubriaco e ti convincerai che fa figo averlo;
-salutare la fontana col pesce palla che non ricordo dove stia ma credo non lontana da Marienplatz;
-già che sei a Marienplatz, aspetta che si muovano gli omini dell'orologio (non mi ricordo se lo fanno una sola volta al giorno o allo scoccare di ogni ora..);
-bere l'ultima birra all'HB, impedendo ad Irbaf di prendere il sopravvento su di te.
Gute Reise, und viel Spaß!
:*

1 - fatto
2 - no, purtroppo :(
3 - se solo avessi letto tutto ciò quand'ero ancora là...
4 - fatto, ma il boccale è rimasto là... non è poi così facile nasconderlo visto che è più grosso della mia testa.
5 - niente fontana col pesce palla, ma la statua del cinghiale ti saluta
6 - gli omini dell'orologio mi hanno fatto sprecare quasi un rullino di foto 10 anni fa. Non ho fatto lo stesso errore.
7 - fatto, ma Irbaf così facendo si potenzia soltanto :P

:**