CHI SONO?

Mi chiamo Fabrizio ed abito in provincia di Ancona. Se volete sapere altro date un'occhiata al mio profilo o rivolgetevi al SISMI. Fatta eccezione per alcune immagini ed i testi di canzoni, il resto dei contenuti è opera mia, poesie comprese. Ho scoperto che alcune di queste sono state riportate su altri blog e siti web, la qual cosa mi fa molto piacere. Vi prego solamente di indicare la fonte ed il mio nick quando lo fate, grazie :)

CREDITS

MUSIC CORNER

Immagini, musica e parole

domenica, ottobre 08, 2006

[BGM: Afterhours - Quello che non c'è ]

Sono due i perni ricorrenti intorno ai quali roteano i miei pensieri ultimamente. Uno dei due è ovviamente lei [non farò mai neanche il suo nome in questo blog. Conosco la sua riservatezza e continuerò a rispettarla nonostante tutto]. Ebbene, da un po' di tempo a questa parte passo ore ed ore a scaricare e guardare foto che siano in tema con questi pensieri e con il mio stato d'animo. Le tengo lì, sullo schermo, come sfondo insieme alla musica per le mie riflessioni, e da questo conglomerato di immagini suoni ed elucubrazioni scaturisce quasi sempre qualcosa che scrivo. Trattandosi spesso di pensieri brevissimi ho ben pensato di scrivere queste cose direttamente sulle foto che in quel momento mi hanno evocato particolari sensazioni o ricordi. E’ da qualche giorno che faccio queste minchiate e stasera ho deciso di postarne una. Non so chi sia l’autore della foto, ma lo ringrazio :)


posted by Rendal at 00:13

[ <- BACK HOME <- ]

[ SCRIVI UN COMMENTO]

Comments for Immagini, musica e parole