CHI SONO?

Mi chiamo Fabrizio ed abito in provincia di Ancona. Se volete sapere altro date un'occhiata al mio profilo o rivolgetevi al SISMI. Fatta eccezione per alcune immagini ed i testi di canzoni, il resto dei contenuti è opera mia, poesie comprese. Ho scoperto che alcune di queste sono state riportate su altri blog e siti web, la qual cosa mi fa molto piacere. Vi prego solamente di indicare la fonte ed il mio nick quando lo fate, grazie :)

CREDITS

MUSIC CORNER

Il Silenzio

sabato, settembre 09, 2006


[FRASE DEL GIORNO: My heart is a soldier marching to die. ]
[BGM: The Juliana Theory - My Heart is a Soldier ]

Settimana notabile solo per 3 fattori:

1 – Il silenzio.
2 – Il silenzio.
3 – L’acquisto di un piano digitale che finalmente mi consente di suonare dove e quando voglio, nonché di portare il tutto su pc in due minuti senza perdita di qualità (potete visionarlo qui )

No, non mi sono sbagliato, il silenzio conta per due. E’ il silenzio di una persona, che ha deciso di usufruirne dimenticando che non è un’opzione. Ed è un silenzio che lascia intendere, ma non conferma. Che allude, ma non chiarisce. Che taglia, ma non uccide. Ed io, in attesa della conferma e dell’ufficialità, non ho intenzione di tornare indietro di un solo passo. Resto ancora in attesa davanti a quel cancello, anche se ora sta cominciando a grandinare.
Si, è una tortura, ma non mi interessa. Le persone si conoscono anche in questi frangenti, anche per il loro silenzio. Stiamo a vedere…

posted by Rendal at 23:00

[ <- BACK HOME <- ]

[ SCRIVI UN COMMENTO]

Comments for Il Silenzio
Siine certo. Certo che vuoi aprire i giardini della tua pace, ricchissimi nella loro semplicità, all'invasione di chi -innocente- non sà dove andare e cosa calpestare. Sono per tutti i giorni di apertura, e tutti sono benvenuti. Ma forse è meglio che quando son chiusi nessuno vi faccia irruzione, perchè ci sei dentro tu e la tua pace sorridente.
  • Posted at 22:48 | By Anonymous Anonimo

Bello, poetico. L'hai scritto tu? :)