CHI SONO?

Mi chiamo Fabrizio ed abito in provincia di Ancona. Se volete sapere altro date un'occhiata al mio profilo o rivolgetevi al SISMI. Fatta eccezione per alcune immagini ed i testi di canzoni, il resto dei contenuti è opera mia, poesie comprese. Ho scoperto che alcune di queste sono state riportate su altri blog e siti web, la qual cosa mi fa molto piacere. Vi prego solamente di indicare la fonte ed il mio nick quando lo fate, grazie :)

CREDITS

MUSIC CORNER

Sospeso

lunedì, agosto 28, 2006

[FRASE DEL GIORNO: Induce the will of love to restore what little faith that you may have lost. ]
[BGM: Dead Can Dance - Advent ]

Sono sospeso, tra la tristezza e il canto, tra malinconia e speranza. Resto immobile di fronte alla ruota che gira, pronto a reclamare il mio premio o a piangerne l’assenza.
Sono sospeso, tra nuvole e vuoti d’aria, tra foglie d'alberi e cornicioni. Ho riaperto le mie ali ma mi limito ad assecondare i venti, in attesa che passi la tempesta per tornare a volare.
Sono sospeso, tra le lettere e le virgole, tra parentesi e punti di domanda. Sono frustrato dalle parole, troppo strette ed imprecise; non mi servono e non bastano, e così sarà sempre.
Sono sospeso, tra l’estate e la neve, tra il batticuore e l’orologio. Voglio uno spazio temporale per sottolineare la mia voce, e mettere sul tavolo chi sono in buste di plastica.
Sono sospeso, tra gli occhi e le labbra, tra pensiero e paura.

Voglio lei, e voglio noi.
Voglio la luna, e bruciare nel fuoco magico.
Voglio l’insonnia, ed essere la cura.
Voglio il silenzio, ed il profumo eterno.
Voglio lei, e voglio noi.

Voglio lei, e voglio noi.

posted by Rendal at 02:36

[ <- BACK HOME <- ]

[ SCRIVI UN COMMENTO]

Comments for Sospeso