CHI SONO?

Mi chiamo Fabrizio ed abito in provincia di Ancona. Se volete sapere altro date un'occhiata al mio profilo o rivolgetevi al SISMI. Fatta eccezione per alcune immagini ed i testi di canzoni, il resto dei contenuti è opera mia, poesie comprese. Ho scoperto che alcune di queste sono state riportate su altri blog e siti web, la qual cosa mi fa molto piacere. Vi prego solamente di indicare la fonte ed il mio nick quando lo fate, grazie :)

CREDITS

MUSIC CORNER

Inquietudine

sabato, agosto 12, 2006

[FRASE DEL GIORNO: If I fall from dreams all my prayers are silenced. ]
[BGM: Death in June - Fall Apart ]


Senti il lamento della notte,
ed il vento che danza nella monotonia
della pioggia che cade intermittente.

Segui il mio pensiero nel buio,
ed il suo corrodere anestetizzante
come nero acido per la mente.

Chiudi gli occhi ed ascolta
il fuoco che brucia il mio sangue,
la morte di una stella cadente.

Urla per tagliare il dolore,
per squarciare la luna e la pelle,
per straziare il tempo, e non sentire più niente.


11 agosto 2006

posted by Rendal at 17:05

[ <- BACK HOME <- ]

[ SCRIVI UN COMMENTO]

Comments for Inquietudine