CHI SONO?

Mi chiamo Fabrizio ed abito in provincia di Ancona. Se volete sapere altro date un'occhiata al mio profilo o rivolgetevi al SISMI. Fatta eccezione per alcune immagini ed i testi di canzoni, il resto dei contenuti è opera mia, poesie comprese. Ho scoperto che alcune di queste sono state riportate su altri blog e siti web, la qual cosa mi fa molto piacere. Vi prego solamente di indicare la fonte ed il mio nick quando lo fate, grazie :)

CREDITS

MUSIC CORNER

Ferie, Persone, Varie ed Eventuali

venerdì, luglio 07, 2006

[FRASE DEL GIORNO: Anastà! ]
[BGM: Incubus - Sick Sad Little World ]

Oooh, finalmente ho in mano le date ufficiali delle mie ferie estive! Non ve ne fregherà una mazza, ma sarò un uomo libero dal 05/08 al 27/08 compresi. E dire che non vedo l'ora è dire poco. Da un paio di settimane a questa parte sto sclerando, il mondo (del lavoro) sembra impazzito, ci sono momenti in cui ricevo anche 20 telefonate in un'ora e provo un irrefrenabile desiderio di decapitare ogni essere vivente con il tagliacarte che ho sulla scrivania. Poi fortunatamente rinsavisco e, compostamente, mi limito a scagliare improperi qua e là per l'azienda. Per chi mi vedesse dall'esterno dovrei essere più divertente di tutti i film di Pieraccioni messi insieme (non che ci voglia molto...).
In compenso in questo lasso di tempo ci sono state anche alcune note positive, una delle quali è rappresentata da una persona di sesso femminile per via di alcune notizie che mi sono giunte. Altro non aggiungerò in questa sede per una serie di motivi più o meno validi, tra i quali la scaramanzia :P
Chi volesse notizie più approfondite è pregato di prendere un appuntamento con la mia segretaria. Le piacciono i locali eleganti e le rose blu, tenetelo a mente e non vi deluderà.

posted by Rendal at 19:46

[ <- BACK HOME <- ]

[ SCRIVI UN COMMENTO]

Comments for Ferie, Persone, Varie ed Eventuali