CHI SONO?

Mi chiamo Fabrizio ed abito in provincia di Ancona. Se volete sapere altro date un'occhiata al mio profilo o rivolgetevi al SISMI. Fatta eccezione per alcune immagini ed i testi di canzoni, il resto dei contenuti è opera mia, poesie comprese. Ho scoperto che alcune di queste sono state riportate su altri blog e siti web, la qual cosa mi fa molto piacere. Vi prego solamente di indicare la fonte ed il mio nick quando lo fate, grazie :)

CREDITS

MUSIC CORNER

Simona: Appendice A

lunedì, maggio 15, 2006

[FRASE DEL GIORNO: Oh, qual uomo sei tu, che protetto dal buio della notte, vieni a inciampar così sui miei pensieri? ]
[BGM: Trivium - A gunshot to the head of trepidation ; KMFDM - Hau Ruck ]


Si, era storia chiusa. Morta e sepolta. Ne ero certo, ed i fatti me lo dimostravano. Chiusa, chiusissima, andare avanti e via... tutto questo fino a qualche giorno fa. La ragazza in oggetto si è rifatta sentire, non sta passando un momento felice ed io so benissimo quello che si prova... So anche che potrei aiutarla parlandole, rispondendo alle sue chiamate, di questo ne sono certo. Gli/le utenti della Yota Help Line possono confermare (almeno spero :P). D'altra parte so anche che quasi certamente così facendo io risentieri di un forte contraccolpo sentimentale, perché aver dichiarato chiusa la questione non significa affatto essere ormai immune alla sua persona, alla sua voce. Figuriamoci quindi se dovessi addirittura farle da consulente per le sue pene d'amore... il rischio è alto, fidatevi. Però mi dispiace sapere quello che sta passando... sapere che due parole con me potrebbero esserle d'aiuto e allo stesso tempo stare lì a non far niente, fissando il cellulare finché non smette di suonare. Perché, ripeto, so benissimo cosa si prova... e una delle cure migliori dopo un rifiuto è proprio avere vicino una persona che per te prova l'esatto opposto di quella che non ti ha voluto al proprio fianco. E' quello che mi è successo proprio dopo la "fine" con Simona, con una ragazza che non nomino qui per motivi che dovreste sapere [se non vi è chiaro ne parliamo in privato]. Quindi sarei la persona perfetta per darle una mano... pagando però un prezzo che stimo essere parecchio alto. Che fare dunque? Boh... sono in uno stato d'indecisione totale, ci sto riflettendo ma mentre rifletto i giorni passano...
Consigli? Suggerimenti? Gerry, chiedo l'aiuto del pubblico.

posted by Rendal at 00:05

[ <- BACK HOME <- ]

[ SCRIVI UN COMMENTO]

Comments for Simona: Appendice A
Sai cosa farei io.
Ma sai anche come finisce, poi.
Ergo mi astengo dal dare un consiglio, perché ancora un po' di razionalità m'è rimasta.
Se quando ti chiama finisci per non rispondere.. beh, dovrebbe essere un segno più che eloquente.. ;*
  • Posted at 14:16 | By Anonymous Anonimo

Il bello è che subito dopo aver scritto questo post mi sono fermato due minuti a fissare lo schermo poi le ho mandato una mail :)
In quel momento mi è sembrata una sorta di via di mezzo, fare qualcosa senza rischiare troppo... Chiaramente oggi la vedo diversamente, mi sembra di non aver fatto un cacchio senza aver rischiato un cacchio quindi sono da capo :P
E' un caso insolubile Watson ^^