CHI SONO?

Mi chiamo Fabrizio ed abito in provincia di Ancona. Se volete sapere altro date un'occhiata al mio profilo o rivolgetevi al SISMI. Fatta eccezione per alcune immagini ed i testi di canzoni, il resto dei contenuti è opera mia, poesie comprese. Ho scoperto che alcune di queste sono state riportate su altri blog e siti web, la qual cosa mi fa molto piacere. Vi prego solamente di indicare la fonte ed il mio nick quando lo fate, grazie :)

CREDITS

MUSIC CORNER

La domenica va separata!

domenica, marzo 26, 2006

[FRASE DEL GIORNO: Avere denaro è come essere bionde. E' più divertente, ma non è vitale ]
[BGM: Luca Turilli - Prophet of the Last Eclipse ]


Odio la domenica. E'un giorno terribilmente lento e noioso... Tutti i negozi sono chiusi, la gente è spenta, assonnata... La TV riesce persino ad essere peggiore di tutti gli altri giorni della settimana e ti ritrovi a dover ingannare il tempo mentre la tua mente ripete in continuazione: "Ehi ciccio, lo sai che domattina si lavora? Te lo ricordi, si? Inizia una luuunga nuova settimana di lavoro! Oh ma non volevo disturbarti con questo pensiero, continua pure a divertirti... se ci riesci! Bwahahahahah!!".
Per questo sono qui a proporre un nuovo calendario! La domenica così come la conosciamo non esisterà più, verra dimezzata! Vado ad illustrare:
La domenica durerà solamente fino alle ore 13.00, per far si che ci si possa riprendere dal sabato sera. Dopodichè la domenica finisce ed inizia una mezza giornata chiamata Domedì, che sarà considerata a tutti gli effetti come un giorno feriale. Di conseguenza, verrà dimezzato anche il lunedì. Il lunedì mattina non esisterà più, al suo posto avremo un'altra nuova mezza giornata chiamata Lunenica, che durerà anch'essa fino alle 13.00 e sarà a tutti gli effetti una mezza giornata festiva. Alle 13.01 comincerà il classico lunedì e via con la settimana classica fino a sabato.
In questo modo il sabato pomeriggio potrà essere dedicato allo shopping ed il sabato sera si farà baldoria tanto la mattina dopo si dorme. Poi scatta Domedì, e si va tutti al lavoro, ma il Domedì sera si potrà fare nuovamente baldoria perché la mattina dopo sarà Lunenica!
Ma ci pensate?? E' un'idea geniale! C'è gente che ha preso un premio nobel per molto meno!

Datemi il Domedì!! Voglio la Lunenicaaa!!

...ehm, vado a dormire va, che forse è meglio ^^

posted by Rendal at 23:55

[ <- BACK HOME <- ]

[ SCRIVI UN COMMENTO]

Comments for La domenica va separata!
Io ci sto!
Odio la domenica..
Lo diceva anche Leopardi, e se se ne era accorto pure lui..
(ehm tu potresti anche obiettare che io non faccio un caz da mane a sera, e non ho bisogno di una tal suddivisione.. ma io sono altruista, lo dico per te! ^__^)
  • Posted at 14:00 | By Anonymous Anonimo

Se lo diceva Leopardi allora è verità sacrosanta! Ma è un'idea troppo rivoluzionaria, i potenti che ci governano ne hanno paura... Temo che la mia vita sia in pericolo.

Dove si firma? Io sarei pure per cambiare il nome al terzo giorno in Mercolle ^^
  • Posted at 15:25 | By Anonymous Anonimo

Bello, mi piace Mercolle. Se qualche candidato propone questa riforma ha il mio voto assicurato.