CHI SONO?

Mi chiamo Fabrizio ed abito in provincia di Ancona. Se volete sapere altro date un'occhiata al mio profilo o rivolgetevi al SISMI. Fatta eccezione per alcune immagini ed i testi di canzoni, il resto dei contenuti è opera mia, poesie comprese. Ho scoperto che alcune di queste sono state riportate su altri blog e siti web, la qual cosa mi fa molto piacere. Vi prego solamente di indicare la fonte ed il mio nick quando lo fate, grazie :)

CREDITS

MUSIC CORNER

Il turista volante

martedì, marzo 28, 2006

[FRASE DEL GIORNO: Ehi tu porco levale le mani di dosso! ]
[BGM: none ]


Ho trovato un blog bellissimo, è Bird's Eye Tourist. Sto blog, appoggiandosi a Windows Live Local, vi fornisce un sacco di foto satellitari di luoghi celebri, tipo famose scene di crimini, abitazioni di celebrità o luoghi presi da film. Ci sono parecchie categorie ed è aggiornato molto spesso. Qui sotto il link al celebre "Twin Pines Mall" (il cui vero nome è Puente Hills Mall). Per quelli di voi che hanno detto "'sti cazzi?" ricordo che è il parcheggio di Ritorno al Futuro dove Doc testa la Delorean per la prima volta!


"Mi hanno trovato... Non so come ma mi hanno trovato... scappa Marty!"

posted by Rendal at 13:15

[ <- BACK HOME <- ]

[ SCRIVI UN COMMENTO]

Comments for Il turista volante
Fabri!Hai un blog!Oddea santissima, anche tu?Il mio è privato da un bel po', ti ci inviterei se tu fossi un'utente splinder...bene bene...ti aggiungerò ai preferiti così ogni tanto vengo a romperti le scatole :)

Ma il periodo giovannesco, quando mai passerà?
E soprattutto io verrò citata nei libri di storia, vero?


Ti do un bacino!

Urdi
  • Posted at 20:16 | By Anonymous Anonimo

Ebbene si, anche io :)
Rompi pure quanto vuoi, il blog sta qui apposta. Il periodo Giovannesco si è assestato piacevolmente nella situazione del post "Notturno 01", e spero che non passi mai ^^
Per quanto riguarda la tua citazione certo che sarai citata, quando i critici scriveranno la mia biografia. Sarai nella sezione "Il periodo giovanile: JM.it, MSN e la Yota Help Line" :P

ne avrei proprio bisogno della yota help line adesso...mondo crudeleeee!!!





Notte:*
  • Posted at 00:54 | By Anonymous Anonimo

...è per l'amica? Potevi, anzi DOVEVI farmi uno squillo! Altrimenti i critici che ci mettono nella biografia? :P
Tu squillami se domani ti serve ;)

Ma scusate, si diventa utenti Splinder quando ti crescono peli marroni su tutto il corpo, assumi un musetto da roditore e ti spunta una grigia coda carnosa?
  • Posted at 15:34 | By Anonymous Anonimo

Asdasdasd, non solo... puoi diventare utente Splinder anche se compri quattro tartarughe eppoi le bendi con fasce colorate. Se poi riesci ad insegnargli ad usare qualche arma diventi un utente privilegiato (oltre a fare un sacco di soldi probabilmente).