CHI SONO?

Mi chiamo Fabrizio ed abito in provincia di Ancona. Se volete sapere altro date un'occhiata al mio profilo o rivolgetevi al SISMI. Fatta eccezione per alcune immagini ed i testi di canzoni, il resto dei contenuti è opera mia, poesie comprese. Ho scoperto che alcune di queste sono state riportate su altri blog e siti web, la qual cosa mi fa molto piacere. Vi prego solamente di indicare la fonte ed il mio nick quando lo fate, grazie :)

CREDITS

MUSIC CORNER

Notturno 04: Ombre

sabato, aprile 22, 2006

[FRASE DEL GIORNO: The noise that you'll hear is the crashing down of hollow years ]
[BGM: Dream Theater - Space Dye Vest ]


Notte un po' così... non ho voglia di parlare, ma di postare una cosa si.
E' una poesia scritta esattamente un anno fa.


Ombre

Ombre si sganciano dal cielo nero,
scivolando sull’intorno come neri sudari.
Memorie corrose che la mia anima percorre,
riflesse nello specchio di acqua grigia che scorre.

Al suono dei tuoni che spaccano nubi tetre
svolto angoli infiniti ed infinite strade,
infinite schegge di capelli al vento
in un tempo sospeso, in un mondo spento.

Nel continuo rincorrerti sotto la pioggia
piango le tue orme in un labirinto di incroci,
i passi che hai percorso da sola, lontano,
sfuggendo alla tua luce, lasciando la mia mano.

Continuo a scivolare nel silenzio eterno,
avvolto dal lamento di una morta speranza,
nella notte disperata per la tua assenza,
nell’oscurità caotica della tua distanza.

Soffocato dall’eco del tuo addio,
mi abbandono al bianco vento della luna.
Nel ripetersi infinito del nostro novembre,
nel solitario incontro di me con le tue ombre.



'notte.

posted by Rendal at 02:49

[ <- BACK HOME <- ]

[ SCRIVI UN COMMENTO]

Comments for Notturno 04: Ombre