CHI SONO?

Mi chiamo Fabrizio ed abito in provincia di Ancona. Se volete sapere altro date un'occhiata al mio profilo o rivolgetevi al SISMI. Fatta eccezione per alcune immagini ed i testi di canzoni, il resto dei contenuti è opera mia, poesie comprese. Ho scoperto che alcune di queste sono state riportate su altri blog e siti web, la qual cosa mi fa molto piacere. Vi prego solamente di indicare la fonte ed il mio nick quando lo fate, grazie :)

CREDITS

MUSIC CORNER

L'oblìo di Oblivion

venerdì, aprile 14, 2006

[FRASE DEL GIORNO: Greetings Dunmer! ]
[BGM: Cradle of Filth - Her Ghost in the Fog ]


E' ufficiale: sono Oblivion-dipendente. Ormai in Italia ci lavoro soltanto, tutto il mio tempo libero lo passo a Cyrodiil vagando per grotte, foreste, forti abbandonati e rovine Ayleid. Ho pure due case, una a Bruma e un'orrenda baracca al porto della Città Imperiale. D'altronde non posso farci niente se il mondo intero, Tamriel, ha bisogno di me. Dopo la morte del nostro amatissimo imperatore Uriel VII l'ombra sta calando sulle nostre teste, se non ci penso io chi ci pensa? Anzi, per dirla tutta dovrei smettere di fare le molle e pensare solamente a salvare il mondo... Per la cronaca comunque sto bene, a parte la suddetta dipendenza che manco a San Patrignano riuscirebbero a curare. Prego solamente i Nove Divini che la mia anima gemella non si faccia viva proprio in questo periodo... verrebbe sopraffatta da Oblivion come una Micromachine da un' Hummer.


"Vieni a me, KYNARETH, perché senza di te potrei non conoscere i misteri del mondo e così, cieco e in errore, potrei sprecare e profanare l'abbondanza dei tuoi ricchi tesori" - preghiera di Cyrodiil


Aiutatemi.

posted by Rendal at 22:57

[ <- BACK HOME <- ]

[ SCRIVI UN COMMENTO]

Comments for L'oblìo di Oblivion