CHI SONO?

Mi chiamo Fabrizio ed abito in provincia di Ancona. Se volete sapere altro date un'occhiata al mio profilo o rivolgetevi al SISMI. Fatta eccezione per alcune immagini ed i testi di canzoni, il resto dei contenuti è opera mia, poesie comprese. Ho scoperto che alcune di queste sono state riportate su altri blog e siti web, la qual cosa mi fa molto piacere. Vi prego solamente di indicare la fonte ed il mio nick quando lo fate, grazie :)

CREDITS

MUSIC CORNER

Italiano baffo nero, pizza e mandolino

lunedì, aprile 24, 2006

[FRASE DEL GIORNO: Il lavoro mi piace, mi affascina. Potrei starmene seduto per ore a guardarlo. ]
[BGM: nope ]


Ultima chiamata, stanotte causa lavoro partirò per la Germania alla volta della bellissima fiera biennale del filo e del tubo di Düsseldorf. Tornerò, terroristi permettendo, venerdì prossimo. Visto che dovrò prendere ben quattro aerei (Ancona -> Monaco -> Düsseldorf l'andata e Düsseldorf -> Monaco -> Ancona il ritorno) se avete qualcosa da dirmi fatelo ora perché potreste non averne più l'occasione. Qualora non dovessi tornare lascio il mio pc a Teddy così può giocarsi Oblivion, e tutti i miei fumetti a Tse Tse (che ormai si è laureato quindi ha un sacco di tempo per leggere). Per il mio funerale organizzate pure un cenone con Luca dell'Italy a patto che apparecchiate sopra il mio feretro e mangiate lì. Ah, e non dimenticate il mio epitaffio! Mi raccomando, come da una celebre battuta di Luttazzi sulla mia lapide, sotto la foto, voglio la scritta: "cazzo guardi??". Come foto direi che può andar bene quella di Gustavson, no ted? Mentre per la musica in chiesa potete scegliere tra Watching Over Me degli Iced Earth, Everyone I Love is Dead dei Type O Negative o Join Me in Death degli HIM (tanto per rallegrare un po' i presenti). E qualcuno mi faccia il piacere di avvertire Giovanna e di consegnarle le 80 e passa poesie che le ho scritto (video incluso).
Un'ultima raccomandazione: non fiori, ma birra.

posted by Rendal at 18:45

[ <- BACK HOME <- ]

[ SCRIVI UN COMMENTO]

Comments for Italiano baffo nero, pizza e mandolino
Ah...quanto vorrei essere li con te, alla Fiera Biennale Del Filo e Del Tubo...
Mi raccomando prendi tanti campioncini di tubi che possono sempre far comodo :)
Divertiti.
  • Posted at 01:10 | By Anonymous Anonimo

Io non ci vorrei essere XD cmq sia va bene per tutto, ma tanto ti sei dimenticato che esisto, quindi...perchè dovrei partecipare al tuo funerale(coscenta alcolizzata: per la birra!)(oh...giusto!Grazie mia coscenza!)

Buona morte

:*

ehi.. non vorrei sembrare approfittatrice ma.. la mia mazza da baseball?
il mio telescopio?
;P
  • Posted at 12:08 | By Anonymous Anonimo

Seph, scherzi a parte secondo me tu ti saresti troppo incastrato a girare lì dentro... Ti ci vedo a vagare tra gli stand rapito dalla vista di centinaia di macchinari in movimento che creano tubi, molle, corde... :)
Urdina, non mi sono dimenticato che esisti! Però devo dirmi quando, perché io sono paranoico quando si tratta di chiamare qualcuno, ho la fobia di telefonare sempre nel momento sbagliato ^^'
Giulia, purtroppo per te sono tornato vivo e vegeto... e cmq si, chiedo perdono perché nel mio testamento non c'era né la mazza da baseball né il telescopio... Ah, Irbaf si è ricreduto per quanto riguarda le tedesche eh :P

Stavo per scrivere: Ma te guarda sto stronzo che ha risposto a tutti e non a me e poi me so reso conto che non avevo scritto un cazzo.

Saranno i miei 26 anni che cominciano a pesare.
  • Posted at 17:28 | By Anonymous Anonimo

Pensa te... E io che ti volevo lasciare il pc per Oblivion... Come minimo ti saresti dimenticato di attaccare il mouse e l'avresti buttato via come non funzionante...