CHI SONO?

Mi chiamo Fabrizio ed abito in provincia di Ancona. Se volete sapere altro date un'occhiata al mio profilo o rivolgetevi al SISMI. Fatta eccezione per alcune immagini ed i testi di canzoni, il resto dei contenuti è opera mia, poesie comprese. Ho scoperto che alcune di queste sono state riportate su altri blog e siti web, la qual cosa mi fa molto piacere. Vi prego solamente di indicare la fonte ed il mio nick quando lo fate, grazie :)

CREDITS

MUSIC CORNER

Guarda mamma! I poligoni!

giovedì, giugno 15, 2006

[FRASE DEL GIORNO: Il lavoro è il rifugio di coloro che non hanno nulla di meglio da fare - Oscar Wilde ]
[BGM: The Gathering - Shortest Day ]

Ieri ho cominciato ad usare il nuovo cad comprato per lavoro (e pagato anche non pochi euri); dopo dieci minuti ci ero già andato sotto. Risultato: le foto qui sotto. Ovviamente non ho ancora disegnato neanche una molla... ^^'


posted by Rendal at 00:35

[ <- BACK HOME <- ]

[ SCRIVI UN COMMENTO]

Comments for Guarda mamma! I poligoni!
Sicuramente il business delle spade è molto più proficuo.
  • Posted at 15:17 | By Anonymous Anonimo

Mmmh.. allora devo trovare il modo di mettere una molla nelle spade... magari tra la lama e l'elsa, così ammortizza gli affondi...

eh no, fa molto meno male...anche se non si può sottovalutare l'effetto frusta
  • Posted at 22:19 | By Anonymous Anonimo