CHI SONO?

Mi chiamo Fabrizio ed abito in provincia di Ancona. Se volete sapere altro date un'occhiata al mio profilo o rivolgetevi al SISMI. Fatta eccezione per alcune immagini ed i testi di canzoni, il resto dei contenuti è opera mia, poesie comprese. Ho scoperto che alcune di queste sono state riportate su altri blog e siti web, la qual cosa mi fa molto piacere. Vi prego solamente di indicare la fonte ed il mio nick quando lo fate, grazie :)

CREDITS

MUSIC CORNER

Mi è sembrato di sentir gridare 'CAMPIONI DEL MONDO'...

lunedì, luglio 10, 2006

[FRASE DEL GIORNO: DAIEEE!! DAIEEEEEEEE!! ]
[BGM: Goffredo Mameli - Inno Nazionale d'Italia ]


Vendetta vendetta tremenda vendetta. Rigore: gol, rigore: gol, rigore: traversa e la Francia torna a casa a consolarsi con le baguettes . E io godo. E siamo CAMPIONI DEL MONDO!
Ho sempre evitato di commentare qualunque partita su questo blog per motivi scaramantici, ma adesso 'sticazzi? CAMPIONI DEL MONDOOO!!!
Un bel complimentone a quel pelato di Zidane per la degna conclusione della sua carriera con una figura di merda in mondovisione! E pensare che gli hanno dato anche il premio come miglior giocatore del mondiale... premio che strameritava il nostro presidente della repubblica, Cannavaro.
L'ho già detto che siamo CAMPIONI DEL MONDO ? No perché magari qualcuno non se n'è accorto... L'ITALIA E' CAMPIONE DEL MONDO. Punto.

posted by Rendal at 12:59

[ <- BACK HOME <- ]

[ SCRIVI UN COMMENTO]

Comments for Mi è sembrato di sentir gridare 'CAMPIONI DEL MONDO'...
DAJEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!! Amsterdaaaaam, Amsterdaaaam, e la madre de Zidà, stà in vetrina ad Amsterdà, Amsterdaaaam, Amsterdaaam... Tresegheeee, Tresegheeeee, aa traversa l'hai pijata solo teeeee, Tresegheeee, Tresegheeeee... Un capitano, c'è solo UN capitano, un capitaaanoooo, c'è solo un capitanoo. Volevano vince ma, volevano vince ma, se so attaccati ar cazzo, se so attaccati ar cazzo.
  • Posted at 02:37 | By Anonymous Anonimo

Asdasdasd, DAJE SEEEPH!
CAMPIONI DEL MONDO!!
E i tedeschi... a casa!! [e qui gli adolescenti di Castelfidardo impazziscono]