CHI SONO?

Mi chiamo Fabrizio ed abito in provincia di Ancona. Se volete sapere altro date un'occhiata al mio profilo o rivolgetevi al SISMI. Fatta eccezione per alcune immagini ed i testi di canzoni, il resto dei contenuti è opera mia, poesie comprese. Ho scoperto che alcune di queste sono state riportate su altri blog e siti web, la qual cosa mi fa molto piacere. Vi prego solamente di indicare la fonte ed il mio nick quando lo fate, grazie :)

CREDITS

MUSIC CORNER

Conseguenze della rabbia

giovedì, agosto 24, 2006

[FRASE DEL GIORNO: Nothing is real but pain now. ]
[BGM: Metallica - One ]


NON AMARTI

Tre anni del mio amore, mi hai detto “mi hai salvato”.
Tre anni del tuo amore, e tu cosa mi hai insegnato?
A scappare dal dolore, tanto c’è chi ti sorregge…
A frenare il sentimento, tanto prima o poi ti sfugge…
A far sesso nella notte, alla luce delle stelle,
tanto l’unica emozione è quella data dalla pelle.

Tre anni di una vita, per imparare cosa?
Che non basta il sangue per far crescere una rosa?
Che non c’è posto nell’amore per la continuità,
è un ostacolo gigante per la propria vanità.
Serve l’attrazione della gente che è là fuori,
sei un quadro col tuo corpo e per cornice i vecchi amori.

Tre anni in cui alla cieca roteavi il tuo pugnale
cosa dovevano insegnarmi, che le ferite fanno male?
Che chi ama veramente è un immobile sostegno,
una sagoma perfetta per il tuo tiro a segno.
Da lasciare lì a se stesso per iniziare un altro volo,
tanto è forte, stai tranquilla… si rialzerà da solo…

Tre anni in cui dicevi che eri innamorata,
ma allora come spieghi questa storia frammentata?
Tre anni di promesse, che saresti sempre stata mia…
Una torre costruita con bugia sopra bugia,
crollata all’improvviso mentre salivo ciecamente.
Potrai dire ciò che vuoi, ma di amare non sai niente.

Tre anni e dopo cade il mio cuore nel torpore.
Tre anni meno un giorno e per te nasce un nuovo amore.
E’un altro insegnamento che mi volevi dare?
Colpire alle spalle sempre prima di chiarire?
D’altronde è più facile liberarsi di un ferito,
uscire di nascosto approfittando che è smarrito.

Ora smetti di giocare ed inizia ad ascoltarmi,
togliti quell’abito che ti fa sentire onesta
e guardati allo specchio prima di parlarmi.
Hai perso già da tempo la corona dalla testa,
sei nuda qui davanti e puoi solo vergognarti.
Io non ho imparato niente, sono solo più realista
perciò guarda le tue ombre e smettila di amarti.


19 ottobre 2004

posted by Rendal at 17:33

[ <- BACK HOME <- ]

[ SCRIVI UN COMMENTO]

Comments for Conseguenze della rabbia
wè...la smetti di fare il darkettone?!XD su yota esci e fai conquiste!

Uè, bentornata!
Non mi interessano le conquiste, lo sai... mi interessa essere conquistato :)