CHI SONO?

Mi chiamo Fabrizio ed abito in provincia di Ancona. Se volete sapere altro date un'occhiata al mio profilo o rivolgetevi al SISMI. Fatta eccezione per alcune immagini ed i testi di canzoni, il resto dei contenuti è opera mia, poesie comprese. Ho scoperto che alcune di queste sono state riportate su altri blog e siti web, la qual cosa mi fa molto piacere. Vi prego solamente di indicare la fonte ed il mio nick quando lo fate, grazie :)

CREDITS

MUSIC CORNER

Aspettando la fine

martedì, agosto 22, 2006

[FRASE DEL GIORNO: Remember what I said... ]
[BGM: Vision Divine - Of Light and Darkness ]

Vivo tra le pagine di questo agosto all’interno di una consapevolezza, della sensazione che la fine sia già stata scritta e che io stia solamente aspettando di leggerla. E sarà come la furia di un vento freddo, che spalanca le finestre e spegne tutte le candele, lasciandoti al buio, uccidendo l’estate.
Vivo uno stato di dormiveglia al sorgere del sole, quando il sogno sta per finire ed apri gli occhi solo per accorgerti che tutto quello che vorresti è continuare a dormire, abbracciare il cuscino e continuare a sognare senza mai svegliarti.
Vivo nuvole grigie all’orizzonte e lampi lontani, quando sai che sta per piovere ma aspetti… Aspetti nella speranza che salga il vento a scacciare il temporale, e ti allontani solo quando le prime gocce di pioggia ti bagnano la pelle, per tornare al coperto tra le mura di casa.
Vivo l’attesa sotto l’orologio, quando il tempo smette di correre e le lancette diventano rasoi che tagliano sorrisi e pazienza, e tutto quello che ti circonda sprofonda nella paralisi.
Vivo un cuore che ha ricominciato a battere fuori da me, e tutte le frasi che mi hanno frenato dall’afferrarlo per farlo di nuovo mio.
Vivo l’agonia della gestazione, lo strazio dell’aspettativa, il patimento della sentenza… ma vivo.

posted by Rendal at 17:21

[ <- BACK HOME <- ]

[ SCRIVI UN COMMENTO]

Comments for Aspettando la fine