CHI SONO?

Mi chiamo Fabrizio ed abito in provincia di Ancona. Se volete sapere altro date un'occhiata al mio profilo o rivolgetevi al SISMI. Fatta eccezione per alcune immagini ed i testi di canzoni, il resto dei contenuti è opera mia, poesie comprese. Ho scoperto che alcune di queste sono state riportate su altri blog e siti web, la qual cosa mi fa molto piacere. Vi prego solamente di indicare la fonte ed il mio nick quando lo fate, grazie :)

CREDITS

MUSIC CORNER

OST: Il mio stato emozionale

venerdì, settembre 01, 2006


posted by Rendal at 22:39

[ <- BACK HOME <- ]

[ SCRIVI UN COMMENTO]

Comments for OST: Il mio stato emozionale
Sono d'accordo su un po' di cose, altre non le conosco, ma soprattutto sono d'accordo con quella "Mad about you". Bellissima canzone :')

Sono orgoglioso di aver contribuito in piccola parte ad ampliare la colonna sonora. Un saluto da questo buco di merda che si få chiamare Trondheim. Tornerø, la mia venuta non æ lontana, con un carico di amarezze e cicatrici. Evviva!! Accogli tutto, ma escludi sempre tutto.
  • Posted at 19:07 | By Anonymous Anonimo

Giulia, concordo in pieno :)
Seph, le tua parole non mi lasciano ben sperare... anche se a questo punto è tutto relativo... ad ogni modo sono qua, il taxi è pronto. Ah, molto probabilmente mi salta il piano per la notte bianca... :(