CHI SONO?

Mi chiamo Fabrizio ed abito in provincia di Ancona. Se volete sapere altro date un'occhiata al mio profilo o rivolgetevi al SISMI. Fatta eccezione per alcune immagini ed i testi di canzoni, il resto dei contenuti è opera mia, poesie comprese. Ho scoperto che alcune di queste sono state riportate su altri blog e siti web, la qual cosa mi fa molto piacere. Vi prego solamente di indicare la fonte ed il mio nick quando lo fate, grazie :)

CREDITS

MUSIC CORNER

Musica intonata

venerdì, ottobre 06, 2006

[BGM: Delerium - Silence ]


Ecco... scopri una canzone che ti piace, vai a leggere il testo e PAM! sembra che l'abbiano scritto apposta per te, per questo momento, per farti soffrire giusto un pochino di più. C'è chi le chiama Coincidenze, c'è chi le chiama Ka (Roland di Gilead al vostro servizio, rendiamo grazie) o chi le chiama Destino. Io la chiamo Sfiga.



DELERIUM - SILENCE (ft. Sarah McLachlan)

Give me release
witness me
I am outside
give me peace

Heaven holds a sense of wonder
and I wanted to believe
that I'd get caught up
when the rage in me subsides

Passion chokes the flower
'til she cries no more
possessing all the beauty
hungry still for more

Heaven holds a sense of wonder
and I wanted to believe
that I'd get caught up
when the rage in me subsides

In this white wave
I am sinking
in this silence
in this white wave
in this silence
I believe

I can't help this longing
comfort me
I can't hold it all in
if you won't let me

Heaven holds a sense of wonder
and I wanted to believe
that I'd get caught up
when the rage in me subsides

In this white wave
I am sinking
in this silence
in this white wave
in this silence
I believe

I have seen you
in this white wave
you are silent
you are breathing
in this white wave
I am free


N.B: se mai vi venisse voglia di scaricarla evitate gli 800 remix da discoteca che sono stati fatti e cercate di beccare l'originale. La riconoscerete dai cori gotici al posto del tunz tunz.

EDIT: Ora che ho aggiunto il codice di Radio.blog.club ovviamente potete ignorare quanto scritto qui sopra, ma ce lo lascio casomai non vi funzionasse...

posted by Rendal at 21:42

[ <- BACK HOME <- ]

[ SCRIVI UN COMMENTO]

Comments for Musica intonata