CHI SONO?

Mi chiamo Fabrizio ed abito in provincia di Ancona. Se volete sapere altro date un'occhiata al mio profilo o rivolgetevi al SISMI. Fatta eccezione per alcune immagini ed i testi di canzoni, il resto dei contenuti è opera mia, poesie comprese. Ho scoperto che alcune di queste sono state riportate su altri blog e siti web, la qual cosa mi fa molto piacere. Vi prego solamente di indicare la fonte ed il mio nick quando lo fate, grazie :)

CREDITS

MUSIC CORNER

Tranquillità relativa

martedì, ottobre 03, 2006

[FRASE DEL GIORNO: Take my hand as I wonder through all of my life I gave to you.]
[BGM: Within Temptation - Restless ]



Sto alternando numerosi stati d’animo differenti, passo dalla rabbia acida del post precedente alla malinconia triste più sfrenata, con diverse sfumature di tranquillità nel mezzo. Adesso come adesso sono relativamente tranquillo, grazie ad una bellissima doccia di malinconia fatta tramite numerosi scritti del passato. Uno in particolare ha contribuito a placarmi, ergo lo voglio postare. E' piuttosto recente e non ha titolo.


Come limpida luce di sorgenti d’argento,
scende improvvisa la dolcezza del tuo viso
in una notte senza volto e senza vento,
tracciando un sogno in uno splendido sorriso.
Ti vedo tra le ombre di questo chiaroscuro
brillante ed incantevole figlia di una stella,
incanto sospeso tra il presente ed il futuro,
incanto di una sera improvvisamente bella.
Risplendi in questo buio come luna piena,
immensità chiara di emozioni delicate,
immensità dolcissima, canto di sirena
che risveglia sensazioni ormai dimenticate.
E per un breve momento sei melodia splendente,
sole accecante che cancella ogni ricordo,
infinita bellezza e profumo inebriante,
e nei tuoi occhi il cielo, ed in te mi perdo.


Malinconia, dolcezza e di conseguenza tranquillità. Che ci volete fare, funziono così :)

posted by Rendal at 18:30

[ <- BACK HOME <- ]

[ SCRIVI UN COMMENTO]

Comments for Tranquillità relativa
Note to fab:
tu sei BUONO.
:'D

ALLARME! ALLARME! Violazione del trattato internazionale di Rendal™!!!

ALLAAAAAARMEEEEEEEEEEEEEE!!!!!

Tsk tsk, credevi che questo fosse terreno neutro eh? E cmq qui non vale, perché puoi arrivare a goderti addirittura 24 ore di libertà prima che scatti l'allarme... :P

:***