CHI SONO?

Mi chiamo Fabrizio ed abito in provincia di Ancona. Se volete sapere altro date un'occhiata al mio profilo o rivolgetevi al SISMI. Fatta eccezione per alcune immagini ed i testi di canzoni, il resto dei contenuti è opera mia, poesie comprese. Ho scoperto che alcune di queste sono state riportate su altri blog e siti web, la qual cosa mi fa molto piacere. Vi prego solamente di indicare la fonte ed il mio nick quando lo fate, grazie :)

CREDITS

MUSIC CORNER

Pallottole

sabato, settembre 30, 2006

[FRASE DEL GIORNO: Deep in the shadows you won't find peace ]
[BGM: Demons and Wizards - Love's Tragedy Asunder ]



Non voglio arrivare a pentirmi del tempo speso, non voglio credere di aver sbagliato ogni giudizio, ogni interpretazione, ogni sensazione… eppure comincio a temere di si. Ad ogni modo, anche nell’ipotesi di aver mal giudicato (magari idealizzando qualcosa che in realtà non c’era), resto della mia idea che è meglio esporsi, uscire allo scoperto a rischio di prendersi qualche pallottola pur di vedere cosa c’è fuori. Chi vuole restare seduto nel suo angolino buio per paura di farsi qualche graffio che continui a tenere giù la testa, ma preghi poi di non rimpiangere le occasioni perse. Io la mia bella pistolettata me la sono presa anche questa volta, e se dovessi arrivare a pentirmi non sarà certo per il dolore che sento, ma perché forse avrei potuto capire subito con chi avevo a che fare. Diciamo che è stato un colpo sparatomi alle spalle, e questo non me l’aspettavo proprio. Avevo capito da tempo che sarebbe finita con me disteso a terra, ma ho sempre pensato che avrebbe avuto il coraggio di affrontare la situazione faccia a faccia, con rispetto per l’altra persona.
Probabilmente mi sbagliavo.
Cercherò di tenerlo in considerazione per non fare di nuovo lo stesso errore non appena potrò tornare a correre.

posted by Rendal at 23:21

[ <- BACK HOME <- ]

[ SCRIVI UN COMMENTO]

Comments for Pallottole
:(
*hug*
(P.S. questa foto con le margherite è troppo carina :'P )

Grazie Giulia :'*
Si la foto è carina, ma più che altro l'ho messa perché rende bene l'idea della "chiarezza" che avvolge la situazione da un mese a questa parte :P

Due parole: Fucking Campers!
  • Posted at 02:06 | By Anonymous Anonimo

Asdasdasdasdasd :)
Mò campero in base con awp per 3 anni, voio vedè poi...