CHI SONO?

Mi chiamo Fabrizio ed abito in provincia di Ancona. Se volete sapere altro date un'occhiata al mio profilo o rivolgetevi al SISMI. Fatta eccezione per alcune immagini ed i testi di canzoni, il resto dei contenuti è opera mia, poesie comprese. Ho scoperto che alcune di queste sono state riportate su altri blog e siti web, la qual cosa mi fa molto piacere. Vi prego solamente di indicare la fonte ed il mio nick quando lo fate, grazie :)

CREDITS

MUSIC CORNER

Cambiamento

lunedì, settembre 25, 2006



Ora si, la mia scelta è cambiata. Ho perso la speranza, ho perso il motivo. In questi giorni sono successe cose che mi hanno fatto molto riflettere, mi hanno fatto giudicare, mi hanno fatto mettere in discussione valori e credenze. Forse mi hanno cambiato, lasciando un segno a lungo termine. Forse mi hanno reso più determinato di fronte ad atteggiamenti che non mi piacciono… non lo so, so soltanto quello che voglio: segnali, risposte. Anche indeterminate o vaghe, ma pur sempre risposte. E invece sento solamente la lontananza, la differenza… Sento il freddo contrapposto a parole di fuoco che ricevevo meno di un mese fa. Sento il cambiamento, avverto il suo stato irreversibile.
Forse sto sbagliando tutto, ma il processo di allontanamento è già iniziato.
Potrò tornare indietro prima della fine, se avrò dimostrazione delle mia erronea interpretazione, ma temo proprio che così non sarà e che continuerò ad annegare nel silenzio nero fino al distacco completo.
Poi, forse, piangerò.

posted by Rendal at 13:28

[ <- BACK HOME <- ]

[ SCRIVI UN COMMENTO]

Comments for Cambiamento
In linea, appunto, con il cambiamento ho fatto un po' di restyling al blog... si accettano pareri in relazione alle precedente versione.

Il Restailing è carino. Daje, io sono sempre positivo verso i movimenti di distacco. Magari sei un Bodhisattva pure tu :)
  • Posted at 03:29 | By Anonymous Anonimo

O magari sono semplicemente un coglione masochista... chi lo sa, probabilmente dipende dai punti di vista...
Tiè, c'ho fatto pure la rima...
:P