CHI SONO?

Mi chiamo Fabrizio ed abito in provincia di Ancona. Se volete sapere altro date un'occhiata al mio profilo o rivolgetevi al SISMI. Fatta eccezione per alcune immagini ed i testi di canzoni, il resto dei contenuti è opera mia, poesie comprese. Ho scoperto che alcune di queste sono state riportate su altri blog e siti web, la qual cosa mi fa molto piacere. Vi prego solamente di indicare la fonte ed il mio nick quando lo fate, grazie :)

CREDITS

MUSIC CORNER

Meno quattro

venerdì, novembre 03, 2006

[FRASE DEL GIORNO: I celibi dovrebbero essere tassati in modo più pesante, non è giusto che alcuni uomini siano più felici di altri - Oscar Wilde ]
[BGM: Io - Nei suoi occhi ]

-4 giorni al mio compleanno. In genere sarei felice e contento proprio come un bambino piccolo, invece quest’anno regna il disinteresse totale. Fin qui è stato un anno del cavolo; era cominciato benissimo, ancora meglio l’estate (110 e lode con bacio accademico), ma in seguito diversi avvenimenti l’hanno reso un anno nel quale c’è ben poco da festeggiare… Eppure una festicciola la farò ugualmente, sempre che riesca ad organizzarla per tempo visto che ho avvisato solo una parte degli interessati e senza fornire loro alcuna informazione precisa. Mah, vedremo…
Ah, per la cronaca da quando ho piazzato un counter nel blog (11 agosto) ho raggiunto l’altro ieri quota 1.000 visite con una media di 11 visite giornaliere. Sinceramente pensavo che questo blog non se lo sarebbe cagato nessuno quindi la cosa mi stupisce ^^

posted by Rendal at 14:21

[ <- BACK HOME <- ]

[ SCRIVI UN COMMENTO]

Comments for Meno quattro
Complimenti Fab!!! 1000 a-cessi. Ottimo! Puntiamo a superare Beppe Grillo! Per il compleanno non farti problemi per organizzare me, Carthos il folle muovo collina pianura collina e sta da te anche 10 minuti dopo che glielo dici. Baci.
  • Posted at 17:53 | By Anonymous Anonimo

Ahahahah :)
Puoi usare anche fiume per attraversare il musone... In alternativa puoi usare anche rotatoria, rotatoria, rotatoria, rotatoria... no, non te bastano le rotatorie... :P