CHI SONO?

Mi chiamo Fabrizio ed abito in provincia di Ancona. Se volete sapere altro date un'occhiata al mio profilo o rivolgetevi al SISMI. Fatta eccezione per alcune immagini ed i testi di canzoni, il resto dei contenuti è opera mia, poesie comprese. Ho scoperto che alcune di queste sono state riportate su altri blog e siti web, la qual cosa mi fa molto piacere. Vi prego solamente di indicare la fonte ed il mio nick quando lo fate, grazie :)

CREDITS

MUSIC CORNER

Back to the pasta

sabato, novembre 18, 2006

[BGM: Dead Can Dance - The ubiquitous Mr. Lovegrove ]


Evviva il cinquantesimo post! Lo festeggio così, con la notizia del mio ritorno dalla Germania ^^
Bel viaggio, bella fiera. Tornare all’HB è stato come fare un passo indietro nel tempo di quasi 10 anni… Purtroppo ho avuto pochissimo tempo per girare la città, che è bellissima. Altre considerazioni e aggiornamenti li rimando ad un altro post, ora sto elaborando. Voi intanto fatemi sapere come si possa toccare un asciugamano “facilmente”.



posted by Rendal at 20:50

[ <- BACK HOME <- ]

[ SCRIVI UN COMMENTO]

Comments for Back to the pasta
Non so se li hai notati anche tu o se non c'erano.. In albergo, in Germania, Austria ecc, c'erano dei cartelli, in bagno, che invitavano a piegare per bene gli asciugamani che desideravi utilizzare ancora, e a lasciare appoggiati non ricordo dove quelli sporchi, cosicché chi pulisce la camera si faccia idea di quali lavare e quali no.
Poi spiegava anche quanta acqua, energia ecc si spreca ogni giorno per lavare asciugamani che in realtà erano ancora puliti :o
Io non vado mai in albergo eh, magari poi ci sono anche qua.. :P

Sisi, c'era anche lassù. Non nell'albergo dove sono stato questa volta, ma all'Holiday Inn di Dusseldorf. E se non ricordo male l'ho visto anche in qualche albergo italiano :)