CHI SONO?

Mi chiamo Fabrizio ed abito in provincia di Ancona. Se volete sapere altro date un'occhiata al mio profilo o rivolgetevi al SISMI. Fatta eccezione per alcune immagini ed i testi di canzoni, il resto dei contenuti è opera mia, poesie comprese. Ho scoperto che alcune di queste sono state riportate su altri blog e siti web, la qual cosa mi fa molto piacere. Vi prego solamente di indicare la fonte ed il mio nick quando lo fate, grazie :)

CREDITS

MUSIC CORNER

Fuoco d'Inverno

mercoledì, dicembre 27, 2006


[FRASE DEL GIORNO: If you don't live for something, you'll die for nothing. ]

Immerso nel ricordo di un brillantino sul viso mi è venuta voglia di scrivere nel blog. Era da un po’ che non lo facevo, l’umore era leggero perché distratto da altre forme di intrattenimento. Virtuali, come quel bacio-scintilla che ha scatenato un incendio. Ed in quelle fiamme d’estate ballano le mie decisioni come burattini legati a razionalità ed impulso, mentre folate di vento improvvise accostano lingue di fuoco al legno, bruciando e annerendo ma senza consumare.
Così va, e così deve andare.

.....
If you don't live for something, You'll die for nothing.
Through the best and the worst
The struggle and sacrifice.
For the true who've remained and the new blood.
Motivation, undying allegiance
Striving through the hardships and affliction.
Every drop of blood
Every bitter tear
Every bead of sweat
I live for this.

[ Hatebreed - Live for This ]

posted by Rendal at 21:15

[ <- BACK HOME <- ]

[ SCRIVI UN COMMENTO]

Comments for Fuoco d'Inverno
Definire "bacio-scintilla"
  • Posted at 18:20 | By Anonymous Anonimo

Ok.

Bacio: atto di amore, di affetto, di devozione o di deferenza che si compie accostando le labbra a qualcuno o a qualcosa, talvolta facendole schioccare.

Scintilla: 1. particella infuocata che si stacca dal carbone, dal ferro arroventato e sim.
2. sprazzo luminoso provocato da una scarica elettrica nell'aria o in un altro gas
3. (fig.) accensione, illuminazione improvvisa delle facoltà intellettuali
4. (fig.) motivo, causa determinante

Bacio-scintilla: 1. atto determinante mesi di dolore sentimentale se non seguito da opportuni comportamenti etici
2. (fig.) enorme inculata per l'1,8 % della popolazione maschile