CHI SONO?

Mi chiamo Fabrizio ed abito in provincia di Ancona. Se volete sapere altro date un'occhiata al mio profilo o rivolgetevi al SISMI. Fatta eccezione per alcune immagini ed i testi di canzoni, il resto dei contenuti è opera mia, poesie comprese. Ho scoperto che alcune di queste sono state riportate su altri blog e siti web, la qual cosa mi fa molto piacere. Vi prego solamente di indicare la fonte ed il mio nick quando lo fate, grazie :)

CREDITS

MUSIC CORNER

Sparatorie sentimentali

martedì, gennaio 09, 2007

[BGM: Soilwork - Follow the Hollow ]


Simpatica la ragazza eh? Beh, è un’ottima rappresentazione di come sono finite tutte le mie storie sentimentali negli ultimi tempi… Strano, l’ultima volta che ho controllato erano sempre gli uomini a comportarsi da stronzi e a sparare dopo aver ottenuto quello che volevano… Un comportamento più che deprecabile, quindi non c’è da stupirsi se ora ci sono ragazze che, scottate da comportamenti bastardi tipici del 98,2 % degli uomini, ragiscono sparando loro per prime come autodifesa. Quello che mi fa incazzare è che, per colpa di qualche non-uomo che ragiona con organi differenti da cervello e cuore, sono stato io a farne le spese e a pagarne il prezzo.
Il bello è che molti uomini giustificano i loro comportamenti basandosi su delusioni amorose derivate da altre donne, una sorta di sentimentale legge del taglione: “siccome le donne mi hanno fatto soffrire ora non me ne frega più niente e faccio solo i miei porci comodi”. Ottimo, davvero geniale come deduzione… Così le donne potranno continuare, a ragione, a dire che gli uomini sono tutti stronzi perché guardano solo ai propri interessi, da ciò scaturiranno ulteriori delusioni amorose che genereranno altri uomini killer… Un bel circoletto vizioso dal quale escono soddisfatti e vincitori solo quelli che si accontentano di storie da una notte e via.
Lo so, sto generalizzando forse un po’ troppo, eppure tutto quello che mi dicono e che vedo ultimamente rientra perfettamente in questa catena del cavolo. Spero soltanto che queste mie esperienze siano le eccezioni e non la regola… ciò non toglie che io continuo masochisticamente a restare fuori dal cerchio.
Ovviamente da solo.

posted by Rendal at 13:42

[ <- BACK HOME <- ]

[ SCRIVI UN COMMENTO]

Comments for Sparatorie sentimentali