CHI SONO?

Mi chiamo Fabrizio ed abito in provincia di Ancona. Se volete sapere altro date un'occhiata al mio profilo o rivolgetevi al SISMI. Fatta eccezione per alcune immagini ed i testi di canzoni, il resto dei contenuti è opera mia, poesie comprese. Ho scoperto che alcune di queste sono state riportate su altri blog e siti web, la qual cosa mi fa molto piacere. Vi prego solamente di indicare la fonte ed il mio nick quando lo fate, grazie :)

CREDITS

MUSIC CORNER

Nasce il 2007

giovedì, gennaio 04, 2007

[FRASE DEL GIORNO: Se sei felice non gridare troppo, la tristezza ha il sonno leggero. ]
[BGM: Sentenced - The rain comes falling down ]

Bene, il 2007 inizia con sogni tristi e angoscianti. Sono tre notti consecutive infatti che il mondo onirico mi è ostile, sbattendomi in faccia frammenti di passato in opprimenti scenari ambientati nel presente. Uno di questi sogni mi ha rovinato un’intera giornata, mettendomi addosso una tristezza che mi ha accompagnato fino alla sera. Riguardava Giovanna, e sono anche stato sul punto di mandarle un sms per essere rassicurato sul suo stato psicofisico. Poi mi sono sentito un cretino (niente esclude tuttora che io lo sia :P) e non l’ho fatto. I casi sono due: o il mio subconscio mi sta torturando per motivi a me ignoti o sono segnali evidenti che l’apocalisse è vicina ^^
Per quanto riguarda l’altra questione il mio aggiornamento consiste nella foto seguente, più che eloquente direi. E nel caso non fosse chiaro la risposta è si, ci penso ancora. Quando qualcosa (o qualcuno) mi piace non dimentico mai.

Buon 2007.

posted by Rendal at 20:50

[ <- BACK HOME <- ]

[ SCRIVI UN COMMENTO]

Comments for Nasce il 2007