CHI SONO?

Mi chiamo Fabrizio ed abito in provincia di Ancona. Se volete sapere altro date un'occhiata al mio profilo o rivolgetevi al SISMI. Fatta eccezione per alcune immagini ed i testi di canzoni, il resto dei contenuti è opera mia, poesie comprese. Ho scoperto che alcune di queste sono state riportate su altri blog e siti web, la qual cosa mi fa molto piacere. Vi prego solamente di indicare la fonte ed il mio nick quando lo fate, grazie :)

CREDITS

MUSIC CORNER

Masochismo emotivo

giovedì, febbraio 01, 2007

[BGM: Io - Funerale d'inverno. ]

Gennaio è morto, pace all’anima sua. E’ stato un mese lento, solitario, caratterizzato da paranoie e preoccupazioni. Proprio sul finale però mi ha regalato una piccola gemma che, oltre a scacciare gran parte delle paure che mi assillavano, mi ha fatto molto piacere, quando oramai avevo perso ogni speranza e stavo per chiamare i Carabinieri :P
Si, è stata una gemma a doppio taglio perché ha risvegliato alcune emozioni latenti, ma è pur sempre una gemma ecchecavolo… Guai, e dico GUAI, a chi osa criticare questo fatto. Ovviamente parlo ai pochi che sono a conoscenza del fatto in questione, ovvero 2 persone. Inoltre, parlando sempre di aspetti positivi, all’ombra di questa gemma del 28 gennaio è nata la canzone che sto ascoltando in questo momento… e che, a dire il vero, ho fissa in repeat da quella data. E’ una canzone lenta, triste e ripetitiva… da suicidio praticamente, e infatti l’adoro ^^
Tra i meriti di questa ragazza inserisco senza dubbio anche queste emozioni. E giuro che non è una frase sarcastica.
Io e il masochismo emotivo siamo compagni di merende.

posted by Rendal at 14:14

[ <- BACK HOME <- ]

[ SCRIVI UN COMMENTO]

Comments for Masochismo emotivo
Falla anche una bella versione non criptica del blog.

Al SIN stanno ancora cercando di capire che cazzo intendi..
  • Posted at 23:51 | By Anonymous Anonimo

Hai perfettamente ragione, ma per tutto quello che riguarda quella persona voglio tenere un determinato livello di privacy. Privacy per lei, ovviamente, non per me... Coloro che sono e/o saranno informati sui fatti possono capire, se poi agli occhi di tanti sconosciuti alcuni post sono incomprensibili pazienza... Ho già realizzato di essere andato troppo oltre in alcuni vecchi post riguardanti la situazione con lei, perciò non voglio fare di nuovo le stesse cazzate.

Ho la soluzione: scrivi in runico!
Ask simo!

Ah! Il runico! Mbe aho, non c'è che da essere contenti del messaggio, pure se criptico. Baci
  • Posted at 19:12 | By Anonymous Anonimo