CHI SONO?

Mi chiamo Fabrizio ed abito in provincia di Ancona. Se volete sapere altro date un'occhiata al mio profilo o rivolgetevi al SISMI. Fatta eccezione per alcune immagini ed i testi di canzoni, il resto dei contenuti è opera mia, poesie comprese. Ho scoperto che alcune di queste sono state riportate su altri blog e siti web, la qual cosa mi fa molto piacere. Vi prego solamente di indicare la fonte ed il mio nick quando lo fate, grazie :)

CREDITS

MUSIC CORNER

Short Message Service

martedì, marzo 20, 2007

[FRASE DEL GIORNO: Shall I wake from dreams for the glory of nothing? ]
[BGM: Death in June - Fall Apart ]


Errore, grave errore. Oggi, visto il cambio di cellulare, ho ben pensato di backuppare tutti i messaggi che avevo archiviati nel vecchio. E fin qui niente di grave, se non fosse che la Nokia PC Suite lavora con l’N-Gage solo tramite bluetooth, e tramite bluetooth per esportare in toto i contenuti del cellulare ci impiega due o tre vite di tempo. Così, visto che mi interessa conservare soltanto alcuni messaggi più importanti, ho cominciato a ricopiarli nel pc manualmente sottovalutando la principale controindicazione di tale procedura: rileggerli tutti mentre li si riscrive. Così facendo mi sono iniettato nuovamente in vena tutti i messaggi che lei mi aveva mandato quest’estate, compresi anche quelli inviati dal sottoscritto.
Ed ora sono in tilt. Sto scrivendo utilizzando il 5% delle mie risorse mentali, tutto il resto del sistema risulta impegnato dai processi RicordoNostalgico.exe VogliaDiLei.exe e IncazzaturaColMondo.exe
Ho provato a terminarli, ma il sistema operativo si rifiuta di farlo perché non sono installate le applicazioni AlcoholNelleVene 6.5 o Cannabis 2.0
Ed io non ho alcuna intenzione di installare tali applicazioni perché impallano il sistema, e forse anche perché non voglio… Ok lo ammetto, in realtà in questo stato emotivo ci sguazzo come un piranha in una piscina pubblica.
E affinché non ci siano dubbi tendo a precisare che quello in foto ovviamente non è un suo messaggio, quelli non li metterò mai in piazza. In realtà è un mio sms, inviatole in una splendida notte, da Numana.
Malinconia, tanto per cambiare…

posted by Rendal at 01:05

[ <- BACK HOME <- ]

[ SCRIVI UN COMMENTO]

Comments for Short Message Service
:')
non ho altro da dire, io sono come te con gli sms, e ci sguazzo quanto te.. :*

Mmmh... io e te siamo troppo simili su alcune cose... secondo me anche tu celi una seconda personalità malvagia al pari di Irbaf... Ailuig! :P

:*

ahah!
ehi, non ci avevo mai pensato..
a dire il vero ho un po' paura!
dovremmo fare una prova all'estero..

..oddio, dopo non so quanto tempo passato a Francoforte hai ancora bisogno di fare una prova? ..magari a Lucerna, eh?
Irbaf contro Ailuig... Interessante... :P