CHI SONO?

Mi chiamo Fabrizio ed abito in provincia di Ancona. Se volete sapere altro date un'occhiata al mio profilo o rivolgetevi al SISMI. Fatta eccezione per alcune immagini ed i testi di canzoni, il resto dei contenuti è opera mia, poesie comprese. Ho scoperto che alcune di queste sono state riportate su altri blog e siti web, la qual cosa mi fa molto piacere. Vi prego solamente di indicare la fonte ed il mio nick quando lo fate, grazie :)

CREDITS

MUSIC CORNER

Che bella la Renault...

lunedì, marzo 05, 2007

La mia macchina fa cagare. E’ uno schifo, un catorcio, un ammasso di lamiere messo insieme con la stessa tecnologia utilizzata per le sorprese degli ovetti Kinder. RENAULT SCENIC RX4, evitatela come la peste. Sabato notte, intorno alle 4.30 circa, mi ha lasciato per l’ennesima volta a piedi, sull’autostrada, e mi è andata pure bene… Stavo rientrando da una festa di laurea insieme ad un amico quando ad un certo punto sento un rumore infernale, seguito da uno stridio costante, e mentre stavo ancora cercando di capire che cacchio fosse successo il mio amico mi fa notare, in tutta tranquillità, che da dietro stiamo lasciando un’ondata di scintille…
Si era sganciata la marmitta.
Abbiamo così raggiunto a passo d’uomo la prima piazzola di sosta dove, fregando la corda che reggeva il sacco di un cesto per l’immondizia ed infilandomi sotto la macchina sollevata col crick, sono riuscito a sistemare temporaneamente il danno per tornare a casa andando a 20 Km/h.

Ora, visto e considerato che:

a) ho sempre fatto regolarmente tutti i tagliandi previsti dalla Renault
b) ho effettuato un apposito richiamo della Renault che avrebbe dovuto risolvere un “problema legato a rottura della marmitta”
c) è la quarta volta che per rotture e stronzate varie ‘sta cacchio di macchina mi lascia a piedi (e non ha fatto neanche 100.000 Km)
d) i proprietari della concessionaria ogni volta, per ogni diverso tipo di guasto, mi rispondono “succede, non sei l’unico, non so che dirti…” ed alla mia domanda “Ma è questo modello che è sfigato oppure è una costante della Renault?” si limitano a sorridere imbarazzati e scappano.
e) se perdevo per caso qualche pezzo sull’autostrada generando un incidente erano cazzi amari (codice PENALE)
f) se mi schiantavo a 140 Km/h erano altrettanti cazzi amari (codice ospedaliero, o direttamente codice pompe funebri)

sento scaturire dal più profondo del cuore il grido: “RENAULT, VAFFANCULO!!”
Oooh, ora mi sento meglio.

posted by Rendal at 14:25

[ <- BACK HOME <- ]

[ SCRIVI UN COMMENTO]

Comments for Che bella la Renault...
Oddea ma è terribile, sarebbero da denuncia!Nel frattempo cerca il modo migliore e più veloce per cambiare macchina, non voglio leggere sui giornali qualche strana notizia riguardante il tuo spatassamento da qualche parte...pliiis fallo per noi che ti vogliamo bene

Un bacio e fanculo alla renault

Non perdere tempo a parlare con loro.
Fagli mandare una bella letterina dall'avvocato e cambia macchina :P

Sai che dove lavoro c'è uno che ha una Celica?
  • Posted at 21:11 | By Anonymous Anonimo

Grazie ragazzi, in effetti è da tempo che voglio cambiare macchina, e mio padre insiste pure per comprarmela... Il problema è che non riesco a trovare una sportiva 4x4 che mi piaccia... Ted, dì al tizio che lavora con te se può vendermi la Celica dopo averla fatta modificare a sue spese :P

Sarà, ma quando la butterai a me un po dispiacerà. Ho tanti bei ricordi di quella macchina.
  • Posted at 03:03 | By Anonymous Anonimo

Anch'io ho molti bei ricordi di questa macchina, giuro. Non ultimo c'è quello di una notte in cui è diventata nave, in un parcheggio vuoto di Marcelli... :)
E la musica, i viaggi, capodanno a Frontignano... basta va, altrimenti va a finire che non la cambio più...