CHI SONO?

Mi chiamo Fabrizio ed abito in provincia di Ancona. Se volete sapere altro date un'occhiata al mio profilo o rivolgetevi al SISMI. Fatta eccezione per alcune immagini ed i testi di canzoni, il resto dei contenuti è opera mia, poesie comprese. Ho scoperto che alcune di queste sono state riportate su altri blog e siti web, la qual cosa mi fa molto piacere. Vi prego solamente di indicare la fonte ed il mio nick quando lo fate, grazie :)

CREDITS

MUSIC CORNER

Un anno di blog

mercoledì, marzo 21, 2007

[BGM: Spinal Tap - Break like the wind ]

E’ primavera, e finalmente è arrivato il freddo (?). Inoltre oggi è anche il primo compleanno di questo blog, nato il 21 marzo scorso quand’ero ancora convalescente per la fine della “storia” con Simona. Si, le virgolette sono d’obbligo quando si parla di una relazione durata 2 mesi via telefono e messa in pratica con un unico incontro di persona. Ripensandoci oggi quel periodo mi sembra estremamente surreale, anomalo, come un elemento estraneo al contesto del mio modo d’essere.
Come un elicottero sullo sfondo di un quadro del Caravaggio.
Fortunatamente poi è arrivata l’estate, con la sua storia e le sue strade, e sono rientrato all’interno dei miei normali parametri di funzionamento. Per cosa poi? In fondo sono soltanto altri scatoloni di ricordi che continuo ad accatastare da qualche parte dentro di me. Beh, poco importa... ho ancora spazio a sufficienza. L’importante è andare a spolverare di quando in quando, e aprire le finestre per far cambiare un po’ d’aria.

“...You must never forget
The essence of your spark
All of that which defines you
Is the essence of your blood.“

[Fear Factory – Archetype]

posted by Rendal at 21:12

[ <- BACK HOME <- ]

[ SCRIVI UN COMMENTO]

Comments for Un anno di blog
La stanza 707 :)
Ciao!Era da tanto che non passavo un po', come vanno le cose?Domanda retorica...
Qui tutto più o meno bene, a parte un insolità iper attività che porterà a schiantarmi da qualche parte FISSO.

Un bacissimo
Urd che ti osserva, sempre e cmq, peggio del GF

Tanti auguri blog chiamato Moonlight Echoes! A tutti coloro che vorrebbero tanto vedermi [??]: abbiate fede, sta venendo la primavera e io spunterò come un lombrico quando piove.
  • Posted at 03:01 | By Anonymous Anonimo